Come non quotarti......Tox Nox Fox ha scritto:Risposta ad un post indietro con quote

Come non quotarti......Tox Nox Fox ha scritto:Risposta ad un post indietro con quote
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Io uso mameuifx 144 ma l'hiscore.dat per questa versione non l'ho mai trovato...khadia ha scritto:a me si uso mame plus 0.133 e l'hiscore.dat
dalla 144 alla versiuone che hai scaricato non hanno stravolto i nomi delle roms del romset quindi e' supportatomoket ha scritto:Io uso mameuifx 144 ma l'hiscore.dat per questa versione non l'ho mai trovato...khadia ha scritto:a me si uso mame plus 0.133 e l'hiscore.dat
Mi salva i record ma non di questo gioco...
Io uso il 143u9 che è l'ultimo preso da qui: http://highscore.mameworld.info/download.htm
Qui dice che è supportato: http://www.mameworld.info/highscore/comp.txt
Bò...
![]() | Khadia |
![]() | Moket |
![]() | NON ASSEGNATA |
Intanto ti faccio i miei piu sinceri complimenti DA PARTE DI TUTTO IL FORUM per questa versione alternativa che è forse sensibilmente piu difficile. Non potevo ometterla dalle sfidebisboch ha scritto:Ciao, sono uno dei due autori del ROMhack "Lost Cave". Grazie mille per aver scelto questa nostra versione "apocrifa" di Bubble Bobble per la vs. celeberrima sfida:)
Siamo molto curiosi di avere un vostro parere sulla difficoltà del gioco, ovvero se è più facile o più difficile dell'originale.
Per intanto i puristi avranno notato che i vecchi codici power up, original game e super mode non funzionano più (ci sono, ma vanno riscoperti... giocando;)
Ai fini della vostra sfida volevo solo precisare una cosa: la versione inclusa nell'EXE qui sopra è la 1.0, che ha alcuni bug di level design non mortali ma fastidiosi - il più grosso è al livello 60: se scoppiate le bolle d'acqua nel posto sbagliato rischiate di rimanere incastrati e dover resettare, un po' come nel rnd 97 dell'originale.
Se volete, sul nostro sito lostcave.wordpress.com c'è la patch per la versione 1.1, che elimina i bug e rende la curva di difficoltà molto più sensata, grazie al feedback di molti giocatori della v1.0 . Oppure potete benissimo usare la vecchia versione, ma sappiate che è un po' più... squilibrata!
Complimenti a Khadia, niente male davvero come inizio!
Buone feste!
B.
Ecco l'exe aggiornato alla versione 1.1moket ha scritto:....Per il bug adesso partiamo così (non per questo non ci giochiamo, anzi) magari Amiga Rulez ci fà l'exe della versione 1.1![]()
...