Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cerco file eprom LAH italiana
Moderatore: Moderatore Flipper
-
sidro007
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: BasilianoUDINE
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Cerco file eprom LAH italiana
Cerco un anima pia che abbia o che mi possa fare avere il file per programmare la eprom della scheda CPU del LAST ACTION HERO della Data East versione ITALIANA, o che possa fare una lettura della stessa e mandarmi l`immagine del file.
Per aspera ad astra! 

-
sidro007
- Cab-dipendente
Re: Cerco file eprom LAH italiana
Gia conoscevo il sito.
Li trovo solo le rom Americane.
Purtroppo se abbino la rom americana per la CPU e quella Italiana per il display, il display non funziona.
Mi servirebbe un dunp di una eprom CPU italiana.
Oppure il file che dovrebbe essere LAHCPUI.106 e/o LAHCPUI.112 o simile. (l'estensione indica la versione)
Li trovo solo le rom Americane.
Purtroppo se abbino la rom americana per la CPU e quella Italiana per il display, il display non funziona.
Mi servirebbe un dunp di una eprom CPU italiana.
Oppure il file che dovrebbe essere LAHCPUI.106 e/o LAHCPUI.112 o simile. (l'estensione indica la versione)
Per aspera ad astra! 

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Non sapevo esistesse anche la versione italiana, allora il discorso si complica...a meno che nn fosse un flipper molto diffuso
-
sidro007
- Cab-dipendente
A me è arrivato con le eprom per la versione Tedesca, e infatti sulle etichette che coprivano le finestrelle delle eprom i nomi dei file erano:
LAHCPUG per la cpu, e LAHDISPG per il display.
Ho avuto il file per il display direttamente dalla STERN che però non ha il file per la eprom della CPU.
Ho avuto il file per il display direttamente dalla STERN che però non ha il file per la eprom della CPU.
Per aspera ad astra! 

cerchiamo di fare chiarezza...sidro007 ha scritto:A me è arrivato con le eprom per la versione Tedesca, e infatti sulle etichette che coprivano le finestrelle delle eprom i nomi dei file erano:
le eprom ita sono solo per la sk audio,
la cpu principale e in inglese, tedesco se cambi un jumper sulla sk
Se ti interessa ho entrambe le rom ita originali , le vendo a 10€ cad. se ti interessa mandami un MP

Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata