Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Semplice, che ciò che ha detto il maestro Raffuzzo era corretto, ma fortunatamente non erano rotti, ho semplicemente rifatto le saldature e tutto è tornato come nuovo. Grazie Maestro.
PS: non ho avuto un istante per farti le foto appena riesco ti mando il tutto così mi dici cosa mi mandi e quanto è la quenzta
I videogiochi non ci condizionano, se così fosse, ci ritroveremmo in stanze buie a correre e saltare, ingoiando pillole magiche mentre ascoltiamo musica elettronica, tentando di acchiappare “fantasmi” psichedelici...
Semplice, ciò che ha detto il maestro Raffuzzo era corretto, ma fortunatamente non erano rotti, ho semplicemente rifatto le saldature e tutto è tornato come nuovo. Grazie Maestro.
PS: non ho avuto un istante per farti le foto appena riesco ti mando il tutto così mi dici cosa mi mandi e quanto è la quenzta
I videogiochi non ci condizionano, se così fosse, ci ritroveremmo in stanze buie a correre e saltare, ingoiando pillole magiche mentre ascoltiamo musica elettronica, tentando di acchiappare “fantasmi” psichedelici...