Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono carlo, da pochi giorni son riuscito a procurarmi un cabinato e mi sto man mano appassionando al mondo del retrogaming e dell'arcade. Spero che possiate fornirmi suggerimenti e aiuti, visto che è un forum molto ben fatto e molto vivo. Grazie. Ciao!!!
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
- ataruzzolo
- Affezionato
- Città: Cremona
Re: Ciao a tutti
Ecco la foto 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- kyoday
- Nostalgico
- Città: Iglesias
- Contatta:
Re: R: Ciao a tutti
Benvenuto !! Bel cab ! Spiegaci cosa ne vuoi fare. È funzionante ? Ha già un gioco ? Nel caso affermativo rimarrà cosi o lo trasformerai in un mame cab ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Re: Ciao a tutti
Ciao, ho già fatto delle prove.
Ho acquistato la jammasd e ho provato a collegare un pc forzando i 15 khz via software, e sembrava funzionare.
L'audio ha un po' di ronzio, il video forse è un po' vecchio per cui i colori non sono il massimo (oppure va regolato bene, non mi intendo di crt).
Il pc che avevo collegato però non era il mio per cui l'ho restituito e ora sono quasi punto a capo.
Volevo poter utilizzare un qualsiasi pc, per cui ho acquistato un dispositivo vga to cga gbs 8100, solo che non saprei come poterlo interfacciare allla scheda jammasd.
Inoltre sarei curioso di sapere se alla jammasd si possono collegare facilmente anche altre fonti video, come le console (xbox, ps2, wii etc).
Sono proprio un neofita, per cui mi dovrete guidare e quasi prendere per mano
Sono grato a tutti coloro che vorranno dedicarmi una parte del loro tempo.
Ho acquistato la jammasd e ho provato a collegare un pc forzando i 15 khz via software, e sembrava funzionare.
L'audio ha un po' di ronzio, il video forse è un po' vecchio per cui i colori non sono il massimo (oppure va regolato bene, non mi intendo di crt).
Il pc che avevo collegato però non era il mio per cui l'ho restituito e ora sono quasi punto a capo.
Volevo poter utilizzare un qualsiasi pc, per cui ho acquistato un dispositivo vga to cga gbs 8100, solo che non saprei come poterlo interfacciare allla scheda jammasd.
Inoltre sarei curioso di sapere se alla jammasd si possono collegare facilmente anche altre fonti video, come le console (xbox, ps2, wii etc).
Sono proprio un neofita, per cui mi dovrete guidare e quasi prendere per mano

Sono grato a tutti coloro che vorranno dedicarmi una parte del loro tempo.