il pc lo riconosce, nel senso che la plancia risponde a tutti i comandi... MA il programmino che ho scaricato NON riconosce lo schedino, e quindi non posso cambiare la mappatura. mi dice ''device not found" e quindi quando provo a leggere o scrivere mi da errore (FAIL), e il tondino dello status è sempre ROSSO.
http://img560.imageshack.us/img560/1143/immagineeg.jpg
Ho scaricato i due file che servono per la rimappatura, che mi ha dato picerno (e si trovano anche sul sito ufficiale), ho installato il programmino, riavviato il pc (cosa obbligatoria), ma al riavvio il programmino non mi rileva lo schedino.
ripeto la plancia va, nel senso che ogni tasto ha il suo corrispettivo su tastiera, MA non posso cambiare la mappatura, cosa che mi è indispensabile per vari motivi.
come posso risolvere ??
cmq ho WIN 7 64bit (se può servire)
PS: quando gioco, premendo più pulsanti, senso spesso un BIP di windows, quel suono che si sente quando si sovrappongono delle finestre o si premono certi tasti insieme, ma non succede niente al gioco, solo che questo suono da fastidio.
come lo rimuovo intanto??? (penso che cmq rimappando lo schedino, se e quando ci riuscirò.... non dovrei sentirlo cmq più.... credo)
help