Nel sito non ho trovato mail o form di contatto ma solo link a twitter e facebook...Kernel ha scritto:Niente da fare, ho gli stessi problemi del demo....
Qualcuno riesce a contattare Locmalito?
PS: il gioco è spettacolare!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Maldita Castilla
-
- Cab-maniaco
- Messaggi: 1646
- Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Maldita Castilla
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
- Messaggi: 547
- Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
- Medaglie: 1
- Città: Sarcedo
Re: Maldita Castilla
allora ne togliamo 1 al mokettobisus ha scritto:Per precisione visto che Moket mi ha dato un karma, il file e' opera di amiga ed il mio e' solo un quote alla sua opera



ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
- PaTrYcK
- Moderatore
- Messaggi: 11588
- Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Maldita Castilla
Trovata!antoniomauro ha scritto:Nel sito non ho trovato mail o form di contatto ma solo link a twitter e facebook...
info@locomalito.com
-
- Cab-maniaco
- Messaggi: 1646
- Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Maldita Castilla
Credo di aver risolto il problema della risoluzione con questo programmino scaricato da http://12noon.com/?page_id=80 e con un semplice batch:
L'ho testato su un pc quindi per il cab le risoluzioni vanno cambiate inserendo nella prima riga 320x240 e nell'ultima la risoluzione del frontend
Restano i problema dell'uscita e quello delle scanline risolvibili (credo) con autoHotKey
Codice: Seleziona tutto
dc -width=640 -height=480 -force
"Maldita Castilla.exe"
dc -width=1280 -height=1024 -force
Restano i problema dell'uscita e quello delle scanline risolvibili (credo) con autoHotKey
Re: Maldita Castilla
Mi scuso e risolvo subito la questione con 2 klick.AmigaRulez ha scritto:allora ne togliamo 1 al mokettobisus ha scritto:Per precisione visto che Moket mi ha dato un karma, il file e' opera di amiga ed il mio e' solo un quote alla sua opera![]()
Tolgo uno a bisus e aggiungo uno a Amiga rulez
Per l'aggiunta del Karma a Amiga Rulez non ci sono problemi ma per toglierlo a bisus devo aspettare 48 ore (mi sembra)...
- PaTrYcK
- Moderatore
- Messaggi: 11588
- Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Maldita Castilla
Io lo lascerei cmq a bisus x aver cmq dato il suo contributomoket ha scritto: per toglierlo a bisus devo aspettare 48 ore (mi sembra)...

-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
- Messaggi: 547
- Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
- Medaglie: 1
- Città: Sarcedo
Re: Maldita Castilla
Quoto, e soprattutto per l'onestàPaTrYcK ha scritto:Io lo lascerei cmq a bisus x aver cmq dato il suo contributomoket ha scritto: per toglierlo a bisus devo aspettare 48 ore (mi sembra)...


ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
-
- Cab-maniaco
- Messaggi: 1646
- Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Maldita Castilla
Ecco lo script autohotkey per gli ultimi 2 problemi:
Buon divertimento
Codice: Seleziona tutto
#NoTrayIcon
#SingleInstance FORCE
Loop
{
IfWinActive Maldita Castilla
{
Send {F5}
break
}
}
#IfWinActive ahk_class TRunnerForm
Esc::
Send {Esc},q
return
#IfWinActive
- PaTrYcK
- Moderatore
- Messaggi: 11588
- Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Maldita Castilla
Velocissimo...karma anche x teantoniomauro ha scritto:Ecco lo script autohotkey per gli ultimi 2 problemi:
Buon divertimento

-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
- Messaggi: 547
- Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
- Medaglie: 1
- Città: Sarcedo
Re: Maldita Castilla
@antoniomauro
Potresti spiegarmi lo script per piacere? Potrebbe servirmi come spunto per altri giochi.
Potresti spiegarmi lo script per piacere? Potrebbe servirmi come spunto per altri giochi.

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Re: Maldita Castilla
SPIEGA SPIEGA...AmigaRulez ha scritto:@antoniomauro
Potresti spiegarmi lo script per piacere? Potrebbe servirmi come spunto per altri giochi.
oK PER IL KARMA A BISUS. Lo si lascia

-
- Cab-maniaco
- Messaggi: 1646
- Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Maldita Castilla
Lo script è veramente semplice e non ottimizzato (non ci ho perso molto tempo).
Ti consiglio di guardare la guida di autohotkey piena di esempi espiegazioni dettagliate:
Ti consiglio di guardare la guida di autohotkey piena di esempi espiegazioni dettagliate:
Codice: Seleziona tutto
#NoTrayIcon <-------------------Imposto l'invisibilità nella tray
#SingleInstance FORCE <------------Se viene eseguito più volte usa sempre la stessa istanza
Loop<--------------------Ciclo senza condizioni
{
IfWinActive Maldita Castilla <-Finestra del gioco aperta? (Il nome della finestra lo trovi con lo spy incluso in autohotkey)
{
Send {F5}<----------------Manda un F5 per togliere le scanline
break<-------------esce dal ciclo
}
}
#IfWinActive ahk_class TRunnerForm <----Remapping solo per le finestre del gioco. (Il nome della classetrovi con lo spy incluso in autohotkey)
Esc::<--------------Se premi esc
Send {Esc},q <---------------------Manda la sequenza Esc+q
return
#IfWinActive
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
- Messaggi: 547
- Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
- Medaglie: 1
- Città: Sarcedo
Re: Maldita Castilla
Grazie mille, non sapevo dell'utility windows spy corredata ad autohotkey. Quindi ricapitolando, avvii prima l'exe dello script che quindi resta in background e poi avvii l'eseguibile del gioco? Appena esci dal gioco non fa il kill del processo dello script, se non ho capito male.

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
- Kernel
- God of Arcade
- Messaggi: 6794
- Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Maldita Castilla
La risoluzione nativa del gioco è 256x224.antoniomauro ha scritto:Credo di aver risolto il problema della risoluzione con questo programmino scaricato da http://12noon.com/?page_id=80 e con un semplice batch:L'ho testato su un pc quindi per il cab le risoluzioni vanno cambiate inserendo nella prima riga 320x240 e nell'ultima la risoluzione del frontendCodice: Seleziona tutto
dc -width=640 -height=480 -force "Maldita Castilla.exe" dc -width=1280 -height=1024 -force
Restano i problema dell'uscita e quello delle scanline risolvibili (credo) con autoHotKey
Impostando a mano la risoluzione del desktop e usando una qualsiasi delle possibilità video, il gioco parte a 256x224, ma o l'immagine esce dallo schermo oppure se ne vede solo una parte.
Spero che con questo programma le cose cambino, ma non ho molte speranze.
EDIT: ho visto come funziona il programma. E' come ati tray tools, cambia la risoluzione del desktop e lancia l'applicazione per poi ripristinare quella iniziale, quindi ci saranno gli stessi problemi

-
- Cab-maniaco
- Messaggi: 1646
- Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Maldita Castilla
Ma l'ai già provato? Questa utility ha 2 versioni: "dccmd" che funziona come ati tray tools mentre , e "dc" che cambia la risoluzione senza eseguire nulla....Kernel ha scritto: EDIT: ho visto come funziona il programma. E' come ati tray tools, cambia la risoluzione del desktop e lancia l'applicazione per poi ripristinare quella iniziale, quindi ci saranno gli stessi problemi
Il processo rimane sempre attivo e va terminato quando esci dal gioco. Ricapitolando il batch deve eseguire:AmigaRulez ha scritto:Grazie mille, non sapevo dell'utility windows spy corredata ad autohotkey. Quindi ricapitolando, avvii prima l'exe dello script che quindi resta in background e poi avvii l'eseguibile del gioco? Appena esci dal gioco non fa il kill del processo dello script, se non ho capito male.
- script autohotkey
- cambio risoluzione
- gioco
- ripristino risoluzione
- pskill script
Re: Maldita Castilla
Io comunque ho un De jà vu: Lost cave mi ricordo che era uscito quando giocavo su Amiga 500. Non mi ricordo se usci per Amiga, coin op e che cosa ma già sapevo della sua esistenza...
Bà...
Bà...
- Kernel
- God of Arcade
- Messaggi: 6794
- Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Maldita Castilla
Nessuno ha provato se funziona?antoniomauro ha scritto:Ma l'ai già provato? Questa utility ha 2 versioni: "dccmd" che funziona come ati tray tools mentre , e "dc" che cambia la risoluzione senza eseguire nulla....Kernel ha scritto: EDIT: ho visto come funziona il programma. E' come ati tray tools, cambia la risoluzione del desktop e lancia l'applicazione per poi ripristinare quella iniziale, quindi ci saranno gli stessi problemi
-
- Cab-maniaco
- Messaggi: 1646
- Iscritto il: 02/08/2005, 8:40
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Maldita Castilla
Non ho ancora avuto modo di mettere tutto sul cab (in effetti sono mesi che non lo accendo
)

- Kernel
- God of Arcade
- Messaggi: 6794
- Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Maldita Castilla
Ottime notizie! Ho visto che sul sito http://www.locomalito.com/maldita_castilla.php c'è un eseguibile modificato con la dicitura "If you have graphic problems, replace Maldita Castilla.exe with this file".
Ora modificando la risoluzione dal desktop non si hanno più problemi e si risce a giocare alla risoluzione nativa(256x224) e non c'è nemmeno da togliere l'effetto scanlines visto che è già disabilitato!
Ora modificando la risoluzione dal desktop non si hanno più problemi e si risce a giocare alla risoluzione nativa(256x224) e non c'è nemmeno da togliere l'effetto scanlines visto che è già disabilitato!
Re: Maldita Castilla
Zio, l'ho messo sul cab oggi ed è BELLISSIMO!!!
Troppo figo, gira bene e molto giocabile...

Troppo figo, gira bene e molto giocabile...
