Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

hantarex tutto bianco

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
zaccarista
Cab-dipendente
Cab-dipendente

hantarex tutto bianco

Messaggio da zaccarista »

ditemi se è possibile ma ho un monitor che fino all'ultima volta andava, dopo mesi gli ha cambiato il gioco e accendendo non si vede niente come se la scheda fosse rotta ma provandola su un'altro cabinato funziona.....il monitor in questione però non presenta i tipici ''problemi'' ( a mio parere) cioè...il collo s'illumina.......il rondio leggero c'è.... provando a aumentare o diminuire i trimmer dell'eat la luminosità del monitor aumenta e diminuisce ...
parerei mio ma ovviamente sono una capra..o è l'elettronica che ha dei problemi (e qui aspetto vostre illuminazioni) oppure potrebbe essere l'adattatore che della scheda che non vada ''benissimo''????
thanks......
P.S. mi è successo una cosa simile con un'altro cab ma ha un'elettronica strana..stasera posto le foto anche di quello.
grazie a tutti!!!!
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: hantarex tutto bianco

Messaggio da PaTrYcK »

Probabilmente hai qualche problema nei finali video, posizionati nello schedino che si connette al tubo, magari sono in corto o cmq nn correttamente alimentati creando il problema da te indicato...
Di che modello si tratta?
Potresti x esempio verificare se arriva la tensione corretta sui 3 finali (200V)
zaccarista
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Re: hantarex tutto bianco

Messaggio da zaccarista »

è un MTC 900 ...dopo provo a dare un'occhiata!! e aggiorno
Rispondi

Torna a “Monitor”