ciao ragazzi!
Sono un nuovo utente di Bologna.
sono approdato qui perche, vista la mia passione per i giochi arcade "vecchio stampo" da tempo ho deciso che mi sarei dotato di un cabinato da mettere in soggiorno ed ero alla ricerca di informazioni.
di professione sono sistemista da quasi 20 anni, e riesco a cavarmela bene con elettronica, piccole riparazioni e risoluzione problemi.. pertanto penso di essere pronto per il mio primo cabinato.
la scorsa settimana sono riuscito a farmene regalare uno guasto, da una saletta giochi che lo buttava via.. e dopo un rapido check hardware smebra che il problema riguardi l'alimentatore hantarex US250.
sto tentando di ripararlo, e in caso di successo spero con il vostro aiuto di poter intervacciare il monitor (non ho ancora capito che modello è) con un pc.
disponibile ad offrire il mio aiuto per problemi di configurazioni e sistemi operativo (windows e linux)
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Un saluto a tutti
- ataruzzolo
- Affezionato
- Città: Cremona