Qualcuno mi sa indicare che differenza c'è tra un Hatarex MTC9110 e un MTC9000 ?
Ho qualche monitor MTC9000 ... o almeno pensavo lo fossero vista la targhetta dietro lo schedino che riporta MTC9000.
Poi però guardando il manuale che ho recuperato pare sia un MTC9110, le foto nel manuale in effetti sono uguali alla chassis.
Lo chassis è quello con la ventola nella zona del trasformatore di riga.
Altra domanda : su questo modello, come si regola la linearità verticale ? Pare non si possa anche da manuale.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Differenze MTC9000 e MTC9110
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: Differenze MTC9000 e MTC9110
Da quello che leggo in rete, la differenza è nella ventola e in un sensore di temperatura, presenti solo nel MTC9110
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: Differenze MTC9000 e MTC9110
la differenza nei due chassis è nel numero,il 9000 è per i tubi a 90 gradi (max 20 pollici),mentre il 9110 è per i tubi a 110 gradi (25-28 pollici),dato che ci voleva più potenza oltre ad alcuni componenti diversi tipo l'eat,erano attrezzati di ventola di raffreddamento.