Cioè... aspè...
Ma che è?! No scherzo?!

io ho usato l'ultima quella con lo scudo davanti cosi i colpi da schivare erano pochiloopy ha scritto:Una mia piccola curiosità!
Alla fine l'astronave per fare superecord qual'era?
Immagino quella verde che a mio avviso era la più efficace!![]()
Vado a iniziare la nuova sfida anche perchè è un gioco che mi piace una sacco ciao!
Super Play ma lo hai fatto tu questo record??????????super play ha scritto:Ero fuori casa per tutto il week end... peccato, non ho potuto postare![]()
![]()
Quello in firma sul gioco è il mio vero nick, uso solo quello come sigla / firma negli scores. Lo score è cmq basso in rapporto alla conoscenza che ho di questo specifico gioco. Mi spiego meglio: conosco la teoria dello score system di Blazing Star al 100%, per cui so tutto quello che si deve fare per arrivare ad un massimale di 75 milioni (l'attuale WR), ma ovviamente 1) non sono così abile da arrivare a tanto; 2) mi manca il tempo necessario per raggiungere certi livelli di abilità. Quindi mi accontento di ciò che vedi in foto, che è il risultato di una manciata di partite. Se dovessi impegnarmi e concentrarmi solo su questo gioco, in un mesetto scarso non andrei cmq oltre i 55.moket ha scritto:Super Play ma lo hai fatto tu questo record??????????super play ha scritto:Ero fuori casa per tutto il week end... peccato, non ho potuto postare![]()
![]()
Ma cosa intendi con iniziali? Perchè nella foto che ho postato c'è tutto, solo che il gioco in questione permette di inserire più spazi rispetto ai canonici 3, così ho scritto il nome per intero invece di "GEM".moket ha scritto:Ti chiedo cortesemente la prox volta che posti un record di far vedere le tue iniziali.
Non è un richiamo anzi, mi sarei aspettato che partecipassi propio xchè tu con gli shooter sei un tipo tosto ma volevo aggiungere questo piccolo dettaglio nelle regole (appunto la visualizzazione in foto delle iniziali), tu come la vedi?!
moket ha scritto:tu come la vedi?!
Ma di che foto stai parlando???Tox Nox Fox ha scritto:lo dicevo che a tiè un poc ufès
le foto hanno
posizione in classifica / punti / livello del gioco / valutazione partita
e sotto
giocare e nome del giocatore
solo che ha fatto lo snap prima di premere end e 'registrare' il record nel gioco.. ^^
Ah! si, ho capito adesso. Ma non posso esaudire la richiesta, il mio nick sugli score è solo GEM, oppure per esteso GEMANT (nei giochi che lo consentono, come nel caso di Blazing Star). Lo uso sempre negli score ma nelle iscrizioni ai forums ho smesso di usare quel nick da alcuni anni, lo conservo solo nei forums dove sono iscritto da molto tempo.Tox Nox Fox ha scritto:Ciao Gemant ! ^^
Moket intende che invece di mettere "Gemant" o "GEM" mettessi il nick che usi su questo Forum..
( purtroppo devi sapere che ha molte difficoltà il piccolo Moket e cerchiamo di andargli incontro.. ^^)
Per il resto.. tutto bene ?
Tox è l'unico che non ha capito di che foto stavamo parlandoTox Nox Fox ha scritto:lo dicevo che a tiè un poc ufès
le foto hanno
posizione in classifica / punti / livello del gioco / valutazione partita
e sotto
giocare e nome del giocatore
solo che ha fatto lo snap prima di premere end e 'registrare' il record nel gioco.. ^^
moket ha scritto:...guardate il mio nuovo record
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intendo?!
Parlavo di tutte le altre foto di superplay tranne quella che intendevi tu.Tozzo Maxi Foxi ha scritto:Invece moket .. Di che foto parlavi tu ?
Cosi almeno ci capisco qualche cosa anche io.
Questo concetto è da rivedere perchè ti è arrivato addosso tipo BOOMERANGTozzo Maxi Foxi ha scritto:lo dicevo che a tiè un poc ufès.