Ciao a tutti.
Configurato finalmente PC e mamecab (con varie problematiche esposte in un altro post) ora mi trovo con un immagine video alquanto deludente.
Ho un monitor Polo impostato a 15khz, jammasd, e scheda video geforce 6600LE.
In pratica l'immagine ha un pessimo contrasto e una banda laterale più chiara e molto visibile. Inutili le varie regolazioni sui trimmer.
La risoluzione è 640x288.
Allego un paio di foto esplicative.
Che ne pensate?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Riccardo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Disturbi video - monitor Polo
-
- Newbie
- Città: Roma
Disturbi video - monitor Polo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Disturbi video - monitor Polo
L'immagine è migliore della mia, per le strisce laterali non saprei qua ci vuole Dottor Patryck è luil'esperto su sta cosa. Aspetta che mo lo vedi arrivare 

-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
strano che Patrick non ha ancora risposto, ci provo io, se girando il trimmer della fase orizzontale vedi diminuire la banda da un lato e aumentare dall'altro lato,vuol dire che hai un accoppiata sbagliata tra tubo e chassis,probabilmente quello chassis è tarato per un altro tipo di tubo.
-
- Newbie
- Città: Roma
Questo fine settimana farò ulteriori prove poi semmai vi aggiorno.
Un'altra cosa volevo segnalare: il monitor può essere settato a 15 o 25 khz e le foto qui sopra si riferiscono ai 15khz.
Mettendolo a 25 (e settando opportunamente sia PC che Jammasd) l'immagine è totalmente sfasata, direi inguardabile malgrado le varie regolazioni... ma il gioco originale (virtua striker) del cabinato si vede decisamente bene.
Ma io non demordo!!
A presto e grazie
PS: Aspetto comunque anche il parere di Patrick
Un'altra cosa volevo segnalare: il monitor può essere settato a 15 o 25 khz e le foto qui sopra si riferiscono ai 15khz.
Mettendolo a 25 (e settando opportunamente sia PC che Jammasd) l'immagine è totalmente sfasata, direi inguardabile malgrado le varie regolazioni... ma il gioco originale (virtua striker) del cabinato si vede decisamente bene.
Ma io non demordo!!
A presto e grazie
PS: Aspetto comunque anche il parere di Patrick

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Ehm...qui di dottore c'e solo raffuzzo53, e' solo lui qui il guru dei monitor al quale io stesso mando degli chassis quando nn c'e verso di farli partire
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Io avevo un problema simile su un Hantarex MTC900, ma la banda più chiara era orizzontale e nella parte superiore.
Alla fine dopo aver provato 1000 cose inutilmente ho scoperto che era l'alimentatore che dava un voltaggio troppo basso...
Alla fine dopo aver provato 1000 cose inutilmente ho scoperto che era l'alimentatore che dava un voltaggio troppo basso...