Questa è la plancia:

Voi dove lo mettereste?
In effeti in mezzo da fastidio al player 2 e anche un po' al player 1 (se si usano i tasti a dx).mikronet ha scritto:Se ci entra io lo meterei sopra ai bottoni del player 1, così che non da fastidio a chi gioca sul player 2
Buona idea, ma se lo metto così in basso mi va a cozzare con la tastiera che sta sotto (ho fatto un cassetto estraibile).TheBaro ha scritto:io lo metteri in mezzo alle due postazioni il piu in basso possibile, cosi hai anche una parte di palncia, (quella sotto il joy 2) che ti serve per appoggiare il polso e parte del braccio quando giochi stando abbastanza comodo...in piu nnon dovrebbe dare fastidio al ply2 in quanto abbastanza lontano dal jy2..ovviamente da cio che vedo n foto..
Questa è la migliore :mrgreen: devo sentire se mi da una mano il capitano kirk dell'enterprisezerella ha scritto:in mezzo con sportellino che si apre ed esce lo spinner.
Dici di abbassarlo così?TheBaro ha scritto:ottimo..non è un po distante per essere comodo? magari è un impressione...
Dove lo hai messo da fastidio al player 1 (va acozzare con l'avambraccio dx).
Intendi questa?kekko ha scritto:lo metterei circa come nell' ultima immagine
accessibile senza pestare tasti involontariamente e sufficientemente vicino ai tasti del player 2
un tasto è indispensabile, 2 tasti sto ancora provando
Sai cosa... in quel punto da fastidio al player 1 poichè prendi dentro con l'avambraccio destro.kekko ha scritto:
intendevo questa, magari un pelo più in alto per appoggiare il fianco della mano
i contatti li collegheri, provandoli scoprirai se sono utili o no
nella mia prova ho fatto un plancione di legno, ho piazzato spinner e tasti con l' intenzione di provarli
quando troverò un configurazione comoda passerò sulla plancia del cab
Eheheh... bene benekekko ha scritto:appena mi verrà in mente un sistema di sgancio plancia semplice, rapido, esteticamente "cab" opterò per la doppia plancia e prontamente ti svelerò il trucco!