Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mercatino babbo
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Mercatino babbo
Mannolo mi spiace per la tua odissea...
Cmq se proprio ci tieni al tuo raro race driving uno e' in vendita:
http://www.subito.it/videogiochi/videog ... 960830.htm
Cmq se proprio ci tieni al tuo raro race driving uno e' in vendita:
http://www.subito.it/videogiochi/videog ... 960830.htm
forse il messaggio era riferito a kikikaikai .... veramente quando sento in quanti ci ha truffati mi piacerebbe che esistesse ancora la gogna !!!
!!!
!!!
- PaTrYcK
- Moderatore
si, il link x race driving in vendita era x kikikaikaimannolo ha scritto:forse il messaggio era riferito a kikikaikai

-
- Cab-maniaco
grazie patrick , ma non volevo spendere 200 euro piu spedizione , quando ne avevo uno gratis anche se la scheda si accendeva e dava un errore.
era un vecchio gioco della ditta dove lavoro e quando hanno eliminato il vecchio magazzino , mi sono tenuto delle cose che mi interessavano.
qualcuno di voi sa se devis li ha realmente ancora ?
o li ha venduti ?
o li ha da qualche parte ?
tanto per farmi una idea...
grazie in anticipo
era un vecchio gioco della ditta dove lavoro e quando hanno eliminato il vecchio magazzino , mi sono tenuto delle cose che mi interessavano.
qualcuno di voi sa se devis li ha realmente ancora ?
o li ha venduti ?
o li ha da qualche parte ?
tanto per farmi una idea...
grazie in anticipo
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Io sono sempre disponibile ad andarmi a fare un giro per vedere se cè qualcosa, resta sempre il fatto che non so dove si trova l'altro magazzino.
- PaTrYcK
- Moderatore
certo, ci credo...ma purtroppo mi pare di capire che del tuo cab e di tanti altri nn si sa che fine abbiano fatto....magari rivenduti e partiti x chissa' dove...kikikaikai ha scritto:grazie patrick , ma non volevo spendere 200 euro piu spedizione , quando ne avevo uno gratis anche se la scheda si accendeva e dava un errore.
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
si potrebbe provare a chiedere a FedericoPaTrYcK ha scritto:magari rivenduti e partiti x chissa' dove...
-
- Cab-maniaco
federico è sul vago non ti dice cos'hà , bisogna andare la sul posto poi ti metti d'accordo per il prezzo e lui inizia i lavori..... mi sembra un dejavù!!!!!!!!!!!!lo trovate su subito.it attenti!!!!
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
@Dungeonmaster..hai PM...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
ho contattato Federico per l'annuncio su subito e mi ha risposto da una mail di libero indicandomi prezzo e dicendomi che il cabinato da me scelto era l'ultimo (quindi in pratica ha detto di sbrigarmi)
Re: R: Mercatino babbo
Lo contattai anche io e mi chiese i soldi in anticipo per un cab con ps2 all'interno.Col caxxo che glieli davo i soldi in anticipo!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Mamma mia, una truffa organizzata in piena regola....
Ma perché non avete pensato di fare una denuncia collettiva?
Gli estremi ci sono tutti, poi non e' che parliamo di qualche caso sporadico, ma di tante persone fregate senza tanti problemi e sempre con la stessa metodica.
E il bello e' che avete pure telefono e luogo, io mi incazzerei di brutto se mi fregassero a sto modo, e di certo non mi darei pace fino a che il lestofante in questione non abbia pagato il conto, a me (dandomi cio' che mi deve o rendendomi i soldi) o alla giustizia
Ma perché non avete pensato di fare una denuncia collettiva?
Gli estremi ci sono tutti, poi non e' che parliamo di qualche caso sporadico, ma di tante persone fregate senza tanti problemi e sempre con la stessa metodica.
E il bello e' che avete pure telefono e luogo, io mi incazzerei di brutto se mi fregassero a sto modo, e di certo non mi darei pace fino a che il lestofante in questione non abbia pagato il conto, a me (dandomi cio' che mi deve o rendendomi i soldi) o alla giustizia