questi Catalyst Software Suite http://support.amd.com/us/gpudownload/w ... ng=EnglishPaTrYcK ha scritto:Hai messo i catalyst originali della scheda e stai usando soft15khz x forzare il segnale a 15khz?Dungeonmaster ha scritto: Adesso con i catalyst 9.2 posso mettere tutte le risoluzioni che voglio continuo sempre a vedere il desk, ma giustamente mi aumentano o diminuiscono i tremoli e lo sfarfallamento.
su maximus ho messo 640x480 e si vede bene con 640x256 lo vedo allargatoPaTrYcK ha scritto:Esatto, una volta fatto tutto ti crei un layout per il front end con una risoluzione non interlacciata (es. 640x256) ed e' tutto perfettoDungeonmaster ha scritto:Comunque settato il desk solo settando sotto i 640x480 riesco ad avere tutto perfetto senza tremolii o linee gia se metto a 640x480 tremano le icone, a me va bene cosi tanto il desk mi serve solo nel caso devo settare qualcosa.
un bel pò ma mica li ho contatiPaTrYcK ha scritto:Ad esempio di quali giochi nn hai gli ini?Dungeonmaster ha scritto:Mame:
Patryck ho prima guardato i giochi per vedere se avevano una schermata più grande, poi ho preso gli INI che mi avevi dato e buttati dentro la cartella INI del Mame, le schermate si sono sistemate![]()
Tranne i giochi di cui non ci sono gli INI

ho fatto una foto l'unico posto dove cè qualcosa da poter regolare è qua come foto.PaTrYcK ha scritto:ok, hai verificato se presente un menu' di servizio? In alcuni casi e' possibile regolare da li la geometria dell'immagineDungeonmaster ha scritto:Però adesso cè un'altra cosa lo schermo a mio vedere non è centrato sta leggermente a sinista e un pò più basso, si può risolvere sta cosa?
Ricordate che io dentro ho un monitor TV
Dungeonmaster ha scritto:Grazie a moket che mi segue dall'inizio e a Patryck e gli altri che mi stanno seguendo.
VolentieriPaTrYcK ha scritto:Dopo offri una birraDungeonmaster ha scritto:E siamo solo all'iniziomancano tanti emulatori