Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Con questo post potete buttarmi fuori dal forum....
Il mio capo vuole mettere un disco fisso alla wii per le copie di back up e mi ha chiesto quale ci vuole. Io di wii non ne capisco niente, cercando su internet mi sono imbarcato in questo, cosa ne pensate? Il fatto che si alimenta via usb non è sfavorevole? grazie http://www.amazon.it/Western-Digital-El ... 451&sr=8-3
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
aaaa,lascia perdere, cerca un samsung da 500 gb portable autoalimentato e vivi felice, evita come la peste quelli con doppio usb per l'alimentazione, ho fatto decine di wii e vanno che è un piacere
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza! MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Altra domanda visto la vostra mega espertaggine: serve una versione di wii particolare, o qualunque compra va bene?
Grazies
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
tokysan ha scritto:perfetto, proprio uno di quelli che ho usato
non serve una versione di wii particolare, serve fare l'exploit e caricargli l'homebrew channel...come modificarla hai tutto l'occorrente?
No ho niente, non mi sono mai interessato. Se hai qualche indicazione è bene accetta
Grazie
r77 ha scritto:guarda questo: http://www.giardiniblog.com/modifica-wii
prima devi controllare la versione del firmware, credo che sulle ultime non si possa fare
Questo mi preoccupa un po', anche io ho sentito che le ultime non vanno bene... BOOOOOOH
Cosa mi consigliate per l'acquisto della console?