Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[GUIDA] Visual Pinball
Re: GUIDA AL VISUAL PINBALL
ciaokhadia ha scritto:ci sarebbe underground gamer ma pure li devi mantenere un certo ratio detto questo io non le chiamerei "restrizioni" anche perche' se non ci fossero le "restrizioni" non si scaricherebbe cosi velocemente e poi un ratio 1:1 mi sembra il minimo su un sistema di condivisione
a me su plausuredome mi hanno bannato non per il ratio lo avevo a 0.56 ma perchè ad un mio amico che avevo consigliato il sito si e messo a scaricare senza capire come funzionasse, dopo qualche giorno lo hanno messo in shinderlist quindi mi ha chiamato dicendomi che non capiva sono andato a casa sua e gli o spiegato come doveva fare, cioe lasciare il pc acceso e aprire laporta del router, piccoli accorgimenti poi mi sono connesso da casa sua per fargli vedere il mio ratio, "gravissimo errore ban permanente" e non posso neanche spiegargli la cosa , pazienza. neanche mi hanno avvisato, bannato direttamente. e mi viene da pensare e se mi avessero fregato l'accaunt mi avrebbero bannato senza avvisarmi.???
non e che non vivo senza di loro però un po di rabbia mi e venuta, anche pensando che per far salire il ratio ho lasciato 15 gg il pc sempre acceso. spreco di energia.
saluti rubber
Come sempre la soluzione è banale, ma è una settimana che ci sbatto la testa
visual pinball, quando lo carico con mamewah mi da l'editor delle tavole anzichè il gioco avviato ??????????
Le ho provate tutte tranne quella giusta.
HELP

visual pinball, quando lo carico con mamewah mi da l'editor delle tavole anzichè il gioco avviato ??????????
HELP

Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
ciao, ho seguito la guida ma quando vado a fare il test dei tavoli non mi trova gli script file "unable to open xxx.VBS" ... dove li trovo ?
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
alcuni tavoli e scripts compresi stanno gia dentro il pack che ho uppato sicuro di lanciare i tavoli che sono dentro il pack?
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
si, dopo aver tentato invano altre strade ho cancellato tutte le cartelle e ho scaricato il tuo pack e utilizzato solo quello ...
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
scusate la nabbagine, io ho cliccato sul link in prima pagina e mi viene fuori sta pagina che è una trappola scarico di tutto ma non il file che mi serve. 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io ho cliccato sul link centrale (in azzurro) e mi ha proposto di scaricare il file.
Ciao,
Alex
Alex
khadia, intanto grazie per la guida e il pacchetto gia' configurato. Riguardo alle rom, quale tra questi pacchetti mi consigli di scaricare? Visto che sono tutti 'non free' e vanno ad intaccare il ratio dl/ul, vorrei evitare di scaricare roba che poi non uso.
Ecco quello che ho disponibile:
Ecco quello che ho disponibile:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao,
Alex
Alex
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Keyb ha scritto:Io ho cliccato sul link centrale (in azzurro) e mi ha proposto di scaricare il file.
io le ho provate tutte alla fine ho scaricato da un'altra fonte un pacchetto da quasi 3GB installato e funzionante con 865 tavoli

Dungeonmaster ha scritto:Keyb ha scritto:Io ho cliccato sul link centrale (in azzurro) e mi ha proposto di scaricare il file.
io le ho provate tutte alla fine ho scaricato da un'altra fonte un pacchetto da quasi 3GB installato e funzionante con 865 tavoli
quale fonte ?

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
da torrent : http://isohunt.com/torrent_details/9471 ... ab=summaryronafets ha scritto:Dungeonmaster ha scritto:Keyb ha scritto:Io ho cliccato sul link centrale (in azzurro) e mi ha proposto di scaricare il file.
quale fonte ?
clicchi su download torrent dopo scaricato ti troverai questo file compresso
crei una cartella tipo visual pinball ed estrai tutto dentro e ti troverei come in foto, adesso leggi il pdf per installare tutto e sei apposto.
Ieri sera ho installato il VP sul cab, con FEEL come FE. Che dire: uno spettacolo!!!!
Grazie ancora per il pacchetto!
Ora devo solo scaricare un po' di ROM!
Grazie ancora per il pacchetto!
Ora devo solo scaricare un po' di ROM!
Ciao,
Alex
Alex
Ma di quali test parli? Io non ho fatto nessun test. Ho installato e fatto partire il primo tavolo (gli Addams...)ronafets ha scritto:ciao, ho seguito la guida ma quando vado a fare il test dei tavoli non mi trova gli script file "unable to open xxx.VBS" ... dove li trovo ?
Ciao,
Alex
Alex
seguendo la guida dice di caricare la tavola da visual pinball e fare play (come test)
poi un altro testo lo fa anche visualpinmame
poi un altro testo lo fa anche visualpinmame
Capisco. Mi spiace ma non so come aiutarti. Hai provato su un altro PC?
Ciao,
Alex
Alex
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Alla fine hai risolto? Io ho lo stesso problema, funziona benissimo ma con maximus quando esco dal game mi apre l'editorvinci73it ha scritto:Come sempre la soluzione è banale, ma è una settimana che ci sbatto la testa![]()
HELP![]()
![]()
- kyoday
- Nostalgico
- Città: Iglesias
- Contatta:
Re: R: GUIDA AL VISUAL PINBALL
Ma come fate a giocare a una simulazione di flipper ?? Secondo me è una profanazione 
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2