Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cena del forum

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Cena del forum

Messaggio da TheBaro »

grazie ragazzi..sempre mitici!!!adesso aspettiamo anche le foto di Valeria che ha fatto in giro...vedo se intanto vi trovo quella di Beo e Dr_Zero che si sfidavano al gioco più bimbo-minkia del mondo...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Thiene

Messaggio da Dr_Zero »

È stata una GRANDE serata!!!
Appena arrivo a casa carico un po' di foto 8-)
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Dr_Zero »

Ecco un po' di foto della serata 8-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: FoggiaCaputMundi
Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!

Messaggio da tonysnk »

Beh, vi siete divertiti eh?.....me fa piaser.....ma toglietemi una curiosità.....

.....com'é sega rally 3 ?
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

carino..io preferisco di gran lunga il 2 come giocabilità..certo la grafica è un altra cosa...inspiegabilmente poi lo shifter è stato cambiato..al posto di quello a marce classico è stato messo quello sequenziale...anche su altri giochi SEGA ho notato la stessa cosa...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da tonysnk »

Noooo ddaaaiiii.....il cambio sequenziale nooooo....ma dov'è finito il cambio classico con le botte allucinanti date al cambio delle marce? <-on_confused->

No, no.....brutta cosa..... <-thumbdown->

Peró il locale é fantastico raga.....qui a foggia ce lo sognamo un locale cosí.....penso che abbiate fatto mooooolto taaaardi.....

P.s.
Chi é risultato poi l' ASSO alla guida?
No, visto che tempo fa su un topic ve la tiravate su chi a sega rally avrebbe fatto mangiare piú polvere agli altri......
8-) 8-) 8-)
Ultima modifica di tonysnk il 04/12/2012, 7:29, modificato 2 volte in totale.
I miei giuuu-ielli:
- Sega Rally 2 twin;
- Sega New Versus City;
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

quel cornutone di Dr_Zero mi è passato davanti all'ultima curva (dopo aver condotto maestralmente la gara) perchè ero scivolato su una cacca di piccione..e naturalmente ha vinto lui.. <-thumbdown-> 8-)
e cmq purtroppo sembra che gli ultimi giochi di guida targati SEGA vengano fatti tutti con lo shifter al posto del cambio classico 4 marce.. <-pardon->
Giginho
Newbie
Newbie
Città: Benevento

Re: R: Cena del forum

Messaggio da Giginho »

tonysnk ha scritto:Noooo ddaaaiiii.....il cambio sequenziale nooooo....ma dov'è finito il cambio classico con le botte allucinanti date al cambio delle marce? <-on_confused->

No, no.....brutta cosa..... <-thumbdown->

Peró il locale é fantastico raga.....qui a foggia ce lo sognamo un locale cosí.....penso che abbiate fatto mooooolto taaaardi.....

P.s.
Chi é risultato poi l' ASSO alla guida?
No, visto che tempo fa su un topic ve la tiravate su chi a sega rally avrebbe fatto mangiare piú polvere agli altri......
8-) 8-) 8-)
Straquoto in tutto!Qui a Benevento non C'è un caxxo!Devo farmi 80 km col mezzo per andare a giocare alla sala giochi di Avellino!!!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da tonysnk »

TheBaro ha scritto: quel cornutone di Dr_Zero mi è passato davanti all'ultima curva (dopo aver condotto maestralmente la gara) perchè ero scivolato su una cacca di piccione..e naturalmente ha vinto lui.. <-thumbdown-> 8-)
:rofl2: :rofl2: :rofl2:

....quanto mi fanno incazzare queste cose..... 8-)
A gran turismo 3 con un caro amico all'epoca non esisteva la sportività.....ma le sport...ellate a gogo e c'era un circuito in particolare dove aspettavamo di arrivare ad una particolare curva, con lo sterrato di lato.....e il 'vigliacco' che era secondo, dava 'una spinta' al primo e lo faceva roteare nella breccia.....compromettendogli di fatto la vittoria finale <-bluto->

:rofl2: :rofl2: :rofl2:

P.s.
Guarda caso.....mentre scrivo queste righe, mi sto guardando 'Il Tagliaerbe' alla scena dei simulatori di navicelle dove Giobbe ne esce sconvolto.....che filmacchione!!!
I miei giuuu-ielli:
- Sega Rally 2 twin;
- Sega New Versus City;
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Dr_Zero »

TheBaro ha scritto:quel cornutone di Dr_Zero mi è passato davanti all'ultima curva (dopo aver condotto maestralmente la gara) perchè ero scivolato su una cacca di piccione..e naturalmente ha vinto lui.. <-thumbdown-> 8-)
parli così solo perchè hai perso 8-) Hai avuto il fiato sul collo per tutta la gara ed alla fine OVVIAMENTE ha vinto il migliore <-lol->
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”