Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Bella sta cosa della cena, stasera litigo con la signora e vi confermo
Scherzi apparte leggo che comunque alcuni di voi verranno con la propria consorte, quindi evito la lite stasera, l'addolcisco dicendogli che la porto ad una cena tra amici
le piccole canaglie le lascio ai suoceri, non è il momento giusto per rimborsare danni
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Beowulf ha scritto:Spero che la moglie del Baro non sia gelosa se poi vado anche con quella del Dunge!
Mi spiace ma ti dovrai rifare la prossima volta, mi sono preso una strigliata perchè non dovevo dimenticare un qualcosa che non sapevo, e cioè che lei, non noi, aveva fissato già una cena con degli amici sabato 1 dicembre.
Sarà per la prossima.
nooooo..brutta storia...accidenti...mi raccomando..fissa già adesso la prossima cena con noi!
@Beo..che semo!!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Dungeonmaster ha scritto:
Mi spiace ma ti dovrai rifare la prossima volta, mi sono preso una strigliata perchè non dovevo dimenticare un qualcosa che non sapevo, e cioè che lei, non noi, aveva fissato già una cena con degli amici sabato 1 dicembre.
Sarà per la prossima.
Certo che anche tu.. Non sapere una cosa che non ti ha detto.. sei imperdonabile!!!:mrgreen:
Allora al 99% ci siamo anche noi!
(Tengo giusto un 1% di dubbio per eventuale indisponibilità del piccolo Federico...)
Grazie zia Elektra per la disponibilità!
Grazie a tutti i partecipanti
In particolare alla new entry Ansa89 + fidanzata
a bsurfer + signora che ci hanno fatto una piacevole sorpresa
Al piccolo Federico che è stato bravissimo