alcuni giochi fuoriescono dalla schermata, cè una soluzione a sta cosa?

altri giochi invece fuoriescono sopra non si vedono i punti ecc.
Grazie per la risposta moket, ma sono sincero io sta cosa delle risoluzioni non riesco a capirla, ho letto i vari post, ma non mi entra sono ottuso su sta cosa.moket ha scritto:Devi controllare la RISOLUZIONE se giusta, nel caso aggiungerla con WINMODELINE.
Dungeonmaster ha scritto:speriamo bene
scaricato catalist remove ho disinstallato i drivermoket ha scritto: Per fare questo devi usare Catalist remove per togliere i driver appena messi. Togli soft 15khz. Riavvii attaccando questa volta un monitor PC (hai levato i driver) e successivamente monti i driver CRT 9.3. Al riavvio sei a 15khz.
Io ho 2 HD se sposto la cartella nell'altro HD e lancio me lo fa installare è la stessa cosa? credo di si....Dungeonmaster ha scritto:MIIIIIIIIIII !!!! VOGLIO MORIREEEEEE!!!! non c'è l'icona del suicidio qui affianco?
calma......
Allora per precauzione ho ripetuto tutto, disinstallato i drive riavvio, vado per reinstallare i drive e....... la foto dice tutto:
installazione non può procedere perché la lunghezza del percorso di directory specificato più il nome della cartella di installazione supera i 95 caratteri
si prega di accorciare uno o entrambi al di sotto del limite specificato, e riprovare
Ma XP rompe cosi tanto i maroni? Io non gli ho specificato nessuna directory fa tutto da solo
avevamo pensato bene.moket ha scritto:Lo penso pure io. Cambia posto al file e mettilo in C: o D: o caxxo:![]()
Daje!!!
Quindi?moket ha scritto: Appena hai fatto questo ti spiego come far funzionare il VMmaker che trovi all'interno dei CRT 9.3 appena scaricati per poter settare tutte le risoluzioni NATIVE di ogni singolo gioco.
veramente anche prima vedevo tutto, solo che ora stiamo utilizzando i driver che dici tu, il problema era per i giochi che non stavano nella schermata.moket ha scritto:Quindi vedi tutto ora????
Guarda se ve lo dico non ci credete, è destino che io il cab non lo devo finire, o mi faccio benedire da un prete frocio, come mi diceva sempre mia madre.bisus ha scritto:a che punto sei Dungeon ? dai che questo e' il momento piu' bello, impegnativo forse ma bello