Ciao ragazzi sto provando a caricare una cartella online con tutti file foto ecc. necessari alla costruzione di un mamecab, l'idea mi è venuta perchè, spesso i link nei vari post non sono più funzionanti, e per reperire tutto l'occorrente bisogna sballottarsi un'attimino in tutti i post, quindi avevo pensate di creare questa cartella con più materiale possibile e metterla a disposizione di tutti.
La cartella non la carico su siti per condividerla uso dropbox dal mio desk e condivido in pubblico tutto ciò che gli metto dentro, quindi nessuno tranne me può impedire o cancellare il contenuto.
Per il momento devo aspettare 8 ore per essere online sta caricando ma lentamente, qualche piccolo file lo ha gia caricato e vorrei fare una prova per vedere se riuscite a scaricare da qui:
dovrebbe darvi il download diretto.
https://dl.dropbox.com/u/62800586/tutto ... t15khz.zip
Comunque apparte tutto fatemi sapere se ho il permesso di caricare file proprietari del tipo dentro cè anche il programma per la jammasd.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Prova cartella condivisa
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta: