IL 12 ampere di picco è piu' che abbastanza,o comunque tu dovresti guardare le specifiche del motore che vorresti usare.
in tutti i progetti che ho visto usano alimentatori 24v con 6,5 ampere, poi ovvio,se il motore assorbe a regime 3 ampere, di spunto probabilmente arriverà a 5,ma se dovesse assorbirne 10 probabilmente si brucerebbe il motore, per questo penso di montare un fusibile ritardante da 3a,cosi che in spunto non salti,ma se per sbaglio il motore dovesse avere una resistenza maggiore e chieda maggiore corrente non si brucerebbe.probabilmente non è il caso dei motori ffb,perchè non hanno un uso costante e una resistenza cosi forte.
quindi mi serve anche un alimentatore oltre che all amplificatore.
i motori ffb della sega non sono compatibili tra parentesi,a meno che non montino un sistema ffb della happ
quindi chi ha per caso un crusin' world cab oppure un cabinato atari o namco non recentissimo dovrebbe montare un sistema happ
e se lo volesse buttare via............. mando io il corriere a ritirarlo cosi gli evito la fatica di andare al cassonetto