Nel mio cab (che ha monitor Hantarex MTC900) ho questo problema:
se metto la scheda di Wrestlefest (bootleg) dopo un po' di tempo lo schermo inizia a "saltare" (dei
scatti lungo la verticale). Se invece metto la scheda di Altered Beast (sempre bootleg) questo problema
non si presenta. Ho provato allora a regolare il trimmer della frequenza verticale e il problema sembrava risolto
ma poco fa si è ripresentato. Secondo voi va fatta una regolazione più precisa o può essere un altro problema?
Domani faccia anche un ulteriore prova: nel cab provo un'altra scheda (Shogun Warriors, originale) e Wrestlefest
la provo sulla tv con l'arcade supergun.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema di frequenza verticale?
- piripikkio
- Cab-dipendente
- Città: roma
Re: Problema di frequenza verticale?
Prova a passare un'po' di pulisci contatti sul trimmer del verticale,forse e' un'po' sporco e nn tiene la giusta tensione.