buonasera a tutti...
dopo essere riuscito tra mille difficolta e grazie al vostro aiuto a flashare una ati radeon 9250 ho questo problema con il monitor
a circa 7/8 cm dal bordo superiore del monitor compare un riga che attraversa orizzontalmente il monitor. Nei pressi di questa linea si verifica un fenomeno tipo lente di ingeandimento val a dire che qyello che si trova un centimetro circa sopra la riga risulta rimpicciolito.
c'e' qualcuno in grado di aiutarmi?
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema riga monitor
-
- Newbie
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Linerità orizzontale (regolabile tramite una bobina) e linearità verticale (regolabile tramite un potenziometro). Su 2 monitor che ho avuto modo di provare ci sono.mickey0432 ha scritto:scusa l'ignoranza
io ho un hantarex mtc9000 25"
non ricordo di avere visto una regolazione del genere sul monitor
Il tuo è un monitor abbastanza diffuso, sicuramente si trovano gli schemi on-line dove puoi controllare la posizione esatta

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
Erik
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Bergamo
Re: problema riga monitor
Ciao ragazzi , io ho lo stesso problema è che la riga non la riesco a togliere in nessun modo ...
La PCB del monitor è HANTAREX MTC9110 ...
Devo per caso toccare qualche potenziometro strano ? Cavolo ... poi sfarfalla , appena appena ma sfarfalla
Devo per caso toccare qualche potenziometro strano ? Cavolo ... poi sfarfalla , appena appena ma sfarfalla
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: problema riga monitor
controlla con il manuale e vedi se c'è un altro potenziometroErik ha scritto:Ciao ragazzi , io ho lo stesso problema è che la riga non la riesco a togliere in nessun modo ...