Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
è un asta di ebay che scade tra meno di 4 ore,le spese di spedizione sono alte,ma ho chiamato il titolare e ha detto che non c'è nessun problema a ritirarlo a mano,quindi si andrebbe a pagare solo l asta in se..
Allora.. sta notte mi sono sognato che trovavo la morosa.. una bella mora capelli lunghi mossi. Sta morosa mi dice che ha degli amici che buttano via cabinati, cosi affitto un capannone e lei arriva con cabinati del calibro di donkey kong, pacman ecc.. il tutto farcito da scatoloni con retroconsole e virtual boy.. E per finire quando faccio per aiutarla a scaricare mi presenta una sua amica (anche lei stragnocca) e si arrangiano a scaricare! Voglio dormire per sempre...
Beowulf ha scritto:Allora.. sta notte mi sono sognato che trovavo la morosa.. una bella mora capelli lunghi mossi. Sta morosa mi dice che ha degli amici che buttano via cabinati, cosi affitto un capannone e lei arriva con cabinati del calibro di donkey kong, pacman ecc.. il tutto farcito da scatoloni con retroconsole e virtual boy.. E per finire quando faccio per aiutarla a scaricare mi presenta una sua amica (anche lei stragnocca) e si arrangiano a scaricare! Voglio dormire per sempre...
Tu sei malato di arcade!
Dr_Zero ha scritto:poi ti pulivano i cabinati in stile sexy car wash?
Questo no: sono IO che devo pulire i miei cabinati e nessun altro li può toccare fino a quando il restauro non è finito!
Ma quando finiscono di scaricare e tutte sudate cominciano a spogliarsi per il caldo tu che fai guardi loro o i cabinati?
Lo chiedo tanto per sapere se sei più malato di Arcade o di gnocca!
Jorghino ha scritto:Ma quando finiscono di scaricare e tutte sudate cominciano a spogliarsi per il caldo tu che fai guardi loro o i cabinati?
Lo chiedo tanto per sapere se sei più malato di Arcade o di gnocca!
Bhè.. non posso negare il piacere a due belle ragazze che hanno fatto il loro dovere!