Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Io farò di tutto ma con la storia del lavoro la vedo dura...
mi avevano invitato anche a illasi alla fiera dell olio ma mi toccherà passare anche quella
sega rally 3 non l ho ancora provato
Scusa la domanda scema ma per che ora dovrebbe essere fissato il ritrovo ?
In negozio non riusciamo mai a "sdoganarci" in un orario umano di sabato, comunque in linea di massima IO e FEDERICA ci siamo. Anche se ultimamente per problemi vari ed impegni di lavoro non sono stato molto presente questo non significa che venga a mancare la mia passione e fedeltà al forum, in particolar modo ora ... dopo la "bufera Devis".
BEO perchè non compili una lista dei confermati come facevamo un tempo ? Così la cosa è più ufficiale
A presto, ragazzi !!
< BACHECA RECORDS > 1° a DO! RUN RUN : 277.920 | 1° a SNOW BROS : 1.427.140 | 1° a MARIO BROS : 290.670
2 cab '80 STYLE/ 1 minicab '80 STYLE / 1 cab Zaccaria / 1 cab Big Century
Gli orari credo siano i soliti, ritrovo dalle 20 alle 21 circa per la cena, poi chi ha impegni può venire anche più tardi, tanto prima di mezzanotte non ce ne andiamo
Per la lista, Beo la inserirà nel primo post
KroZ ha scritto:cosi poco preavviso? a saperlo prima
Purtroppo l' ultima cena che ho organizzato con un mese di preavviso eravamo in 4 gatti. Fra le altre cose alcuni utenti che avevano insistito per spostarla in una sera per loro piu comoda poi non sono venuti.
KroZ ha scritto:cosi poco preavviso? a saperlo prima
Purtroppo l' ultima cena che ho organizzato con un mese di preavviso eravamo in 4 gatti. Fra le altre cose alcuni utenti che avevano insistito per spostarla in una sera per loro piu comoda poi non sono venuti.
ma no,mica per niente, è che quel giorno faccio 30 anni