Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao A Tutti!
Ciao A Tutti!
Ciao!!
Mi chiamo Marco ho 34 anni e ovviamente sono circa 30 anni che ho la passione per i video games!
Ho iniziato con il vic 20 per poi passare al c 64, amiga 500,pc 386, play1,2,3 e Nintendo gamecube senza considerare tutti i giochi da una decina di anni a questa parte su pc...
E' già un po' che leggo il forum perché sto per comprare il mio primo cabinato da bar ( non vedo l'ora), e' un sogno che ho sin da bambino!
Già leggendo qua e la ho imparato un sacco di cose e spero che mi darete eventualmente una mano per togliermi dubbi e perplessità !!!
Mi chiamo Marco ho 34 anni e ovviamente sono circa 30 anni che ho la passione per i video games!
Ho iniziato con il vic 20 per poi passare al c 64, amiga 500,pc 386, play1,2,3 e Nintendo gamecube senza considerare tutti i giochi da una decina di anni a questa parte su pc...
E' già un po' che leggo il forum perché sto per comprare il mio primo cabinato da bar ( non vedo l'ora), e' un sogno che ho sin da bambino!
Già leggendo qua e la ho imparato un sacco di cose e spero che mi darete eventualmente una mano per togliermi dubbi e perplessità !!!
Re: Ciao A Tutti!
Ciao e benvenuto
che cab hai intenzione di prenderti? 

.:|[ Cabinet Arcade JEUTEL 30" Flat Screen | Games: Demon Front ]|:.
... Multicab Conversion in Progress ...
... Multicab Conversion in Progress ...
Il top sarebbe un bel magnum; ma l'importante per me e' che abbia almeno un monitor da 25"...DjDecibel ha scritto:Ciao e benvenuto![]()
che cab hai intenzione di prenderti?
La mia intenzione ( almeno per ora) e' di mantenerlo originale... magari con street fighter2 o al limite final fight!
Ho visto che esistono cartucce con 160 giochi; ma non ho ancora capito di che giochi si tratta... Qualcuno mi Sto arrivando! Dire dove posso trovare un elenco???
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: R: Ciao A Tutti!
Benvenuto. Nei vari siti di vendita on Line di queste cartucce trovi la lista completa dei giochi
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Grazie delle risposte!
Per quanto riguarda street fighter2 o final fight non ho trovato nulla... Sono difficili da reperire? Un prezzo onesto quale potrebbe essere?
Per quanto riguarda street fighter2 o final fight non ho trovato nulla... Sono difficili da reperire? Un prezzo onesto quale potrebbe essere?
- kyoday
- Nostalgico
- Città: Iglesias
- Contatta:
ciao e benvenuto !!
delle cartucce xxx giochi in 1 se ne parla male a quanto ho capito
vuoi pcb originali o bootleg?
ad esempio bootleg li paghi una fesseria tipo questo
http://www.subito.it/videogiochi/final- ... 116075.htm
Ciao e grazie del benvenuto!kyoday ha scritto:ciao e benvenuto !!
Ma bootleg tecnicamente sta per non originale o sbaglio?
E cosa vuol dire che richiede i 6v? Ci sono problemi o monta senza modifiche?