cerco sempre qualcuno per il restauro

Poi se trovassi una plancia originale la prenderei per tenere questa di ricambio
Beh buttare non butto nulla ... il tubo anche se lo cambio penso di tenerlo comunque, tutto il resto lo riutilizzovernimark_again ha scritto:Quello che butti dallo a me
Potrebbe essere necessario se cambia tubo mantenendo il giogo x un eventuale compatibilita' con l'elettronica...vernimark_again ha scritto:mi raccomando non staccare giogo di deflessione e anelli di convergenza
PaTrYcK ha scritto:Potrebbe essere necessario se cambia tubo mantenendo il giogo x un eventuale compatibilita' con l'elettronica...vernimark_again ha scritto:mi raccomando non staccare giogo di deflessione e anelli di convergenza
Mon patrol dovrebbe avere monitor con elettronica well gardner 19" 25khz, solitamente si trova :
19k4915 con tubo M48AAW00X e giogo alta impedenza
oppure
19k7915 o 19k7635 con tubo A48ACB24X e giogo bassa impedenza
Se trovasse uno di questi due tubi potrebbe scambiare anche il giogo in modo da essere compatibile con la relativa elettronica
Gran bell'attrezzo il tuo...ma nulla puo' contro i fosfori bruciati, sui quali purtroppo nn c'e nessuna soluzione!vernimark_again ha scritto:no, rigenero il tubo
Non è del tutto vero, il rigeneratore a volte fa miracoli più di quanto tu possa immaginare.PaTrYcK ha scritto: Gran bell'attrezzo il tuo...ma nulla puo' contro i fosfori bruciati, sui quali purtroppo nn c'e nessuna soluzione!
Ciao vernimarkvernimark_again ha scritto:no, rigenero il tubo