Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Dove trovo un monitor arcade 25''?

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
cartoonia
Newbie
Newbie

Dove trovo un monitor arcade 25''?

Messaggio da cartoonia »

Ciao a tutti!

A casa ho un pronto scheda monopiede (si dice così?) già funzionante con attaccato un Pc su cui gira il mame.
Oltre a qusto ho anche un Magnum il cui monitor però, sembrerebbe non funzionare. Adesso vorrei trasformare questo in mame-cab e tenere l'altro solamente per collegarci le schede Jamma oppure le cassette Neo-Geo.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un monitor 25'' Hantarex oppure Selti? Quello che attualmente monta è un Selti...all'inizio funzionava, ma poi ci ho smanettato perchè i colori erano sfasati e, ahimè, adesso non funziona più! :(

Il fatto di rendere il Magnum un mame-cab è perchè potrei tranquillamente farci stare al suo interno un pc cosa ch invece con il pronto scheda devo tenere il computer esterno.
Numa

Messaggio da Numa »

Ma il monitor è partito del tutto?
cartoonia
Newbie
Newbie

Messaggio da cartoonia »

Numa ha scritto:Ma il monitor è partito del tutto?
A dir la verità non lo so...non me ne intendo molto di elettronica, purtroppo!
So solo che a furia di collegare e scollegare gli spinotti che vanno al tubo catodico adesso non si accende più! E cmq era molto rovinato....oltre ai colori aveva due grossi aloni che davano sul verde e sul rosso
Rispondi

Torna a “Monitor”