Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
eccolo
-
- Newbie
- Città: Pescara
eccolo
Ciao a tutti, io sono Massimiliano.
Mi piace costeggiare un po’ tutte le tecnologie, mi piace cadere nelle tentazioni del superfluo ed anche l’anti-economico essere early-adopter, spesso strapagandolo. Ci sono diversi siti (quasi tutti non aggiornati) dove lascio tracce dei miei hobby rigorosamente scacciafiga. Essendo stato adolescente nei primi pionieristici anni 80, retrocomputing e retrogaming sono solo il medium per tenere spolverata la mia personalissima biblioteca dei ricordi.
Mi piace costeggiare un po’ tutte le tecnologie, mi piace cadere nelle tentazioni del superfluo ed anche l’anti-economico essere early-adopter, spesso strapagandolo. Ci sono diversi siti (quasi tutti non aggiornati) dove lascio tracce dei miei hobby rigorosamente scacciafiga. Essendo stato adolescente nei primi pionieristici anni 80, retrocomputing e retrogaming sono solo il medium per tenere spolverata la mia personalissima biblioteca dei ricordi.
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: R: eccolo
Benvenuto
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: eccolo
hobby scacciafiga?ahahah..roba da nerd insomma...o no?tipo??
benvenuto
benvenuto
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
è questo il problema, siamo degli scaccia figa! dennis io me ne vado da sto forum, ormai mi sto eccitando vedendo uno spinner e la cosa non piace alla mia ragazza!! XD
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Ahaha! Bellissima questa! Meno male che ho altri hobby che compensano ahah!
Benvenuto nel forum!!
Benvenuto nel forum!!

.:|[ Cabinet Arcade JEUTEL 30" Flat Screen | Games: Demon Front ]|:.
... Multicab Conversion in Progress ...
... Multicab Conversion in Progress ...
come non quotarti! ahhahatokysan ha scritto:è questo il problema, siamo degli scaccia figa! dennis io me ne vado da sto forum, ormai mi sto eccitando vedendo uno spinner e la cosa non piace alla mia ragazza!! XD
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
ahahah, ma si che ci si quoti, che a tox piace!
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 209 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte