Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
VOTATE LA PROSSIMA SFIDA ALTRIMENTI QUI FINISCE PARI E POI... ...SARO' SEMPRE IO A SCEGLIERE.. MMMUUUAHAUAHAUAHAAMAHAHAHA la bacheca record, in caso di parità si riserve il diritto asoluto a scegliere il titolo anke se esso non compreso nella lista
Queste sono le scelte, fatevi forza
BLAZING STAR x3
KING OF DRAGON x1
RAINBOW ISLANDx1
RYGAR x1
Ultima modifica di moket il 16/11/2012, 19:02, modificato 2 volte in totale.
X-Fil ha scritto:Io avevo votato gyruss ma non l'hai contato
In alternativa va bene blazing star
Scusa X-Fil ma ho contato i piu votati. Se guardi l'aggiornamento 1.0 c'è la lista a parlare.
Ma stai tranquillo che una sfida per Gyruss la faccio
grazie per la votazione
X-Fil ha scritto:Io avevo votato gyruss ma non l'hai contato
In alternativa va bene blazing star
Scusa X-Fil ma ho contato i piu votati. Se guardi l'aggiornamento 1.0 c'è la lista a parlare.
Ma stai tranquillo che una sfida per Gyruss la faccio
grazie per la votazione
Figurati, non c'è problema.. Anzi, la bacheca record per me è anche un modo per conoscere nuovi giochi!!
Su Gyruss non ho dubbi, troppo bello per non farci una sfida prima o poi
- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
Bene! Lunga vita al NeoGeo!
Comincio pubblicando un mio punteggio di qualche mese fa, prima che qualche guru me lo ridicolizzi, poi magari nei prossimi giorni provo a migliorarlo:
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo: Loris Biaggi
moket ha scritto:MESSAGGIO A TUTTI GLI UTENTI
STIAMO RECUPERANDO LE FOTO DEI RECORD MA PER FARE QUESTO DOVETE AIUTARVI (i record sono vostri ) E POSTARE LE FOTO.
CHI HA FATTO UN RECORD RIPORTATO SUL PRIMO POST DELLA VECCHIA BACHECA
POSTI QUI LA PROPIA FOTO IN MANIERA TALE DA POTER AGGIUNGERLO NELLA HALL OF FAME AL PRIMO POST DI QUESTA BACHECA COME GIA' FATTO PER I RECORD DELL' UTENTE NIC100, DAVE, KHADIA, SUPER PLAY, ECC... GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE
RECORD MANCANTI
MKP : PACLAND 381.210
MKP : TERRA CRESTA 293.700
MKP : FINAL FIGHT 461.690
MKP : DOUBLE DRAGON 111.360
MKP : SUPER PANG 4.080.130
LOOPY : PSYCHIC5 2.465.400
LOOPY : BOMB JACK 1.178.970
LOOPY : ELEVATOR ACTION 67.300
SEGARALLY : CIRCUS CHARLIE 202.860
ANTOGENO24 : POLE POSITION 44.340
ANTOGENO24 : PHOENIX 211.443
SOLID SNAKE : COSMO GANG THE VIDEO 3.262.570
scusa se ci ho messo tanto, ma era in un HDD sperduto, anyway ecco la conferma visiva del mio score
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vi annuncio che fra qualche giorno toglieremo questo Topic dagli annunci globali e lo metteremo in Sala Giochi.
Per rimanere aggiornati sui nuovi post potete utilizzare la sottoscrizione ai topic o i Feed.
^^