Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cabinato mame
- kyoday
- Nostalgico
- Città: Iglesias
- Contatta:
Re: cabinato mame
si potrai usare il crt del cabinato
Ultima modifica di kyoday il 12/11/2012, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Ehh, almeno il tavolino lo camuffi come ultimo ritrovato tecnologico
un cabinet è ben diverso da far digerire ad una donna che nelle sale giochi ci entrava solo x vedere il "ragazzo più bello della comitiva" o come nel mio caso nn ci ha mai messo piede perchè è cresciuta nell'era della playstation! Ahah 
tornando in topic: bello il cabinet, peccato però che perderai il divertimento di giocare con uno o più amici affianco
Per quanto riguarda i primi passi da fare ti ha spiegato tutto il mio collega
Io invece sto diventando scemo con il project64
e a configurare le immagini in maximum arcade per nes e snes!!...

tornando in topic: bello il cabinet, peccato però che perderai il divertimento di giocare con uno o più amici affianco

Per quanto riguarda i primi passi da fare ti ha spiegato tutto il mio collega

Io invece sto diventando scemo con il project64

.:|[ Cabinet Arcade JEUTEL 30" Flat Screen | Games: Demon Front ]|:.
... Multicab Conversion in Progress ...
pensare che il mio computer è stato L' MSX 2 della toshiba concorrente del C64..poi super salto di qualità con Amiga 500, pc, e ora Mac...ogni tanto un po' di Wii con amici!! ma adesso tutte le mie forze sono concentrate sul cabinato...ma volevo qualche link utile x avere un po' di roms dei vari emulatori e gli emulatori stessi, in modo da poter configurare il pc e poi passare al maximus arcade.
- kyoday
- Nostalgico
- Contatta:
qui trovi tutti i migliori emulatori che ovviamente devi scaricare e configurare singolarmente:robymc4 ha scritto:pensare che il mio computer è stato L' MSX 2 della toshiba concorrente del C64..poi super salto di qualità con Amiga 500, pc, e ora Mac...ogni tanto un po' di Wii con amici!! ma adesso tutte le mie forze sono concentrate sul cabinato...ma volevo qualche link utile x avere un po' di roms dei vari emulatori e gli emulatori stessi, in modo da poter configurare il pc e poi passare al maximus arcade.
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=1043
qui invece trovi tutti i link ai pricipali siti per download di roms:
http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=20&t=3021
purtroppo trovare pacchetti già pronti è difficile.. quindi io ho scaricato gli emulatori che piu mi piacevano e sto inserendo i fullpack per ognuno di essi.. e successivamente le immagini per l'interfaccia MA..
@kyoday: dai nn fare così

.:|[ Cabinet Arcade JEUTEL 30" Flat Screen | Games: Demon Front ]|:.
- kyoday
- Nostalgico
- Contatta: