Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

elettronica polostar 28'' su monitor naomi sanwa e nanao

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
CpSteve
Affezionato
Affezionato

elettronica polostar 28'' su monitor naomi sanwa e nanao

Messaggio da CpSteve »

Ciao.

secondo voi è possibile mettere un elettronica di un polostar 28'' su di un monitor (normalmente a 31khz) di un cabinato naomi di marca nanao o sanwa?

il connettore sul collo del tubo è lo stesso...

chiedo questo perchè vedo spesso mettere delle elettroniche di marche differenti su altri tubi (tipo tubo philips con elettronica hantarex ma swappata con elettronica "monitor" o intervideo etc...) con ottimi risultati.

ma prima di fare qualche cavolata vorrei un vostro parere :)

grazie :)

Steve
Immagine
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

secondo me si...
l'importante è che i cinescopi siano uguali (cioè due 28", 25" ecc..)perche le tensioni sono diverse...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
CpSteve
Affezionato
Affezionato

Messaggio da CpSteve »

i cabinato naomi montano dei 29'' e le elettroniche dei polostar che ho qui sono dei 28''
Immagine
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

mmmm...dovrebbe andare....senti magari il parere anche di un riparatore tv...
approposito, mi servirebbe l'elettronica di un polo 28" bifrequenza (quello dei virtua striker 2 per capirci)..nn ne avresti una?
se si , quanto chiedi eventualmente? :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
CpSteve
Affezionato
Affezionato

Messaggio da CpSteve »

ciao.

si, dovrei averne qualcuna. dammi il tempo di controllare e ti saprò dire :) mi sa però che ho solo elettroniche MONITOR o INTERVIDEO bi-frequenza, non mi ricordo... :(

per quanto riguarda lo "swap", un tecnico mi ha detto di controllare una grossa resistenza sullo schedino che va sul colle del tubo. se le resitenze sono uguali non c'è problema.

però ho sempre il dubbio (anche del tecnico :D ) e non vorrei buttare via due elettroniche POLOSTAR :(
Immagine
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

ok attendo news per le elettroniche...
eh li non hai molto da fare...
o provi e ti fidi del tecnoco, o chiedi piu pareri a persone diverse e poi fai la maggioranza, oppure tieni tutto cosi com'e'...
Rispondi

Torna a “Monitor”