era da tempo che volevo comprarne uno e mi sono deciso vedendo questo bellissimo forum dove ho appreso molte cose e ne apprenderò tante altre grazie ai vostri consigli.
il mio cabinet è uno jeutel 25" , esteticamente è messo bene ma ha qualche problemino al monitor, presumo saldature fredde e o qualche condensatore andato...appena ho un po di tempo provo a smontare l'elettronica per darle un occhiata.
all'interno c'è il gioco "fantasia 2"..non proprio adatto ai bambini (stile gal's panic)
ho già acquistato una scheda jammasd
questo è il cabinet appena arrivato in garage (la foto fa cagare, fatta con il cell)

la console

la console interna

questo è il primo prototipo di hardware
- motherboard P4M800 Pro-M7 di recupero (da cambiare un condensatore ed eseguire un reflow della cpu)
- CPU P4 3GHz di recupero
- 2Gb RAM DDR2 667MHz di recupero
- HD SATA WD Blue 500Gb di recupero
- Scheda grafica Geforce MX 440 64Mb AGP (non presente in questa foto)
- Windows XP ICE

il mio obiettivo ?
1) trasformarlo in un mamecab, vorrei aggiungere oltre al mame gli emulatori : neogeo, amiga,spectrum,atari, daphne e commodore 64 ; userò maximus come front-end
2) sostituire pulsanti esistenti con modello led
3) ripristinare illuminazione marquee con striscia led (fatto)
4) rigenerare monitor intervideo 25" difettoso (a volte sparisce l'immagine)
5) cambiare look al cabinet (ventole per il reflusso d'aria interno, adesivi console/marquee/laterali)
6) modifica gettoniera per 10cent e coin hack gettoniera#2 in caso assenza monete (fatto)
7) modifica alimentazione : premendo l'interruttore del cabinet si alimenteranno cabinet e pc
8 ) aggiunta pulsante per accensione/spegnimento led pulsanti
9) divertirmi (a fare queste cose)