Ahhhhmoket ha scritto:SI ricordo...in una affianco era presente anche con ben 4 postazioni...PaTrYcK ha scritto: Sono venuto anke a Cagliari a mettere il record: Alla piazza della stazione (propio davanti all'entrata della stazione su una via a sx (con le spalle alla stazione)) c'era una saletta con sega rally e dopo qualche mese ho messo il record
Buffone![]()
![]()
Facile mettere il record, il difficile era battermi 1vs1![]()
glstar ha scritto:Mi linciate se vi confesso che tre settimane fa ho dovuto "rottamare" un singolo sitdown in ottime condizioni causa mancanza di spazio?![]()
![]()
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
La mia piccola saletta........
- PaTrYcK
- Moderatore

- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: La mia piccola saletta........
- PaTrYcK
- Moderatore

Si ricordo, poco piu' avanti c'era un altra saletta con sega rally 4 postazioni, bellissimo!moket ha scritto:Sono venuto anke a Cagliari a mettere il record: Alla piazza della stazione (propio davanti all'entrata della stazione su una via a sx (con le spalle alla stazione)) c'era una saletta con sega rally e dopo qualche mese ho messo il record
Buffone![]()
![]()
Facile mettere il record, il difficile era battermi 1vs1
Ahhhhhhhhhhhhhglstar ha scritto:Mi linciate se vi confesso che tre settimane fa ho dovuto "rottamare" un singolo sitdown in ottime condizioni causa mancanza di spazio?![]()
![]()
moket ha scritto:SEI UN INFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PaTrYcK ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhh
Ha fatto più male a me che a lui....
Ti SDERAPO in faccia. Con una mano guido e con l'altra mi fumo la sigaretta.PaTrYcK ha scritto:Facile mettere il record, il difficile era battermi 1vs1![]()
Seeeeeeeeee..........................................................moket ha scritto:Ti SDERAPO in faccia. Con una mano guido e con l'altra mi fumo la sigaretta.PaTrYcK ha scritto:Facile mettere il record, il difficile era battermi 1vs1![]()
![]()
Il bello/brutto dei giochi Sega è che ti danno sempre la possibilità di arrivare primo......
Vi ci faccio fare il bagno con la terra......
Questo è lo spirito combattivo che VOGLIO!!!!
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E ringrazia che negli ultimi tempi non ci sto giocando, causa messa in atto della saletta e smontaggio per migliorie varie al twin di sega rally (che è tutt'ora mezzo smontato).......moket ha scritto:Questo è lo spirito combattivo che VOGLIO!!!!
Sennò si che erano chexxi....
Allora sarebbe alla pari...
E tanto che anke io non ci gioco.
Aspetto un tuo invito prima che riaccendi i motori
Aspetto un tuo invito prima che riaccendi i motori
E' come andare in bicicletta......moket ha scritto:Allora sarebbe alla pari...
Non si scorda mai....
Senza problemi.moket ha scritto:Aspetto un tuo invito prima che riaccendi i motori
-
baritonomarchetto
- God of Arcade

- Medaglie: 1
Bella saletta! Mi piace molto più di certe salette-museo piene di giochilli magari di maggior "valore" storico e restaurati a puntino, ma che non mi piacciono (e probabilmente non piacciono neanche ai proprietari...) 
Mi fa piacere che, almeno per ora, hai deciso di tenere il Super Hang-on
Per ora è qui....baritonomarchetto ha scritto:Bella saletta! Mi piace molto più di certe salette-museo piene di giochilli magari di maggior "valore" storico e restaurati a puntino, ma che non mi piacciono (e probabilmente non piacciono neanche ai proprietari...)
Poi chissà....
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente

- Medaglie: 1
- Città: Sarcedo
Manca la foto del flipper
che ho visto quando sono passato 

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Fortunato....AmigaRulez ha scritto:Manca la foto del flipperche ho visto quando sono passato
-
segarally
- Cab-dipendente

- Medaglie: 8
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Rinnovo i miei complimenti per la tua collezione...mi sa che abbiamo la stessa passione per i driving cab marchiati Sega...solo che i tuoi sono più belli e tutti originali
per quanto riguarda Sega Rally....parlate parlate ma postate un pò i vostri best time che poi ne discutiamo meglio...
Sega Rally è il mio gioco di guida e non accetto di arrivare secondo
per quanto riguarda Sega Rally....parlate parlate ma postate un pò i vostri best time che poi ne discutiamo meglio...
-
Jorghino
- Cab-dipendente

- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Lo prendo come un invito, non credo verrò a breve ma in caso mi faccio vivo e magari passo anche a Perugia!glstar ha scritto:Quando fate una capatina dalle parti di Roma.Jorghino ha scritto:Fenomenale, quand'è che ci inviti a giocare?
Mancano le foto ma si vede bene nel video....AmigaRulez ha scritto:Manca la foto del flipperche ho visto quando sono passato
Già....segarally ha scritto:Rinnovo i miei complimenti per la tua collezione...mi sa che abbiamo la stessa passione per i driving cab marchiati Sega...solo che i tuoi sono più belli e tutti originali![]()
Io sono appassionato di giochi di guida Sega...
Se non fosse per mancanza cronica di spazio, ora ne avrei molti altri.....
Ho anche un ferrari f355 twin che mi aspetta nel nord italia.....
Chissà quando potrò prenderlo e portarlo a casa...
Allora siamo tutti appassionati di questo grande giocone......segarally ha scritto: per quanto riguarda Sega Rally....parlate parlate ma postate un pò i vostri best time che poi ne discutiamo meglio...
Qui tocca mettersi in fila per decidere chi è il più bravo.....
Dai che a breve tocca pure a te....moket ha scritto:Fortunato....AmigaRulez ha scritto:Manca la foto del flipperche ho visto quando sono passato
Quando passi sei ben accetto.Jorghino ha scritto:Lo prendo come un invito, non credo verrò a breve ma in caso mi faccio vivo e magari passo anche a Perugia!glstar ha scritto:Quando fate una capatina dalle parti di Roma.Jorghino ha scritto:Fenomenale, quand'è che ci inviti a giocare?
- PaTrYcK
- Moderatore

Si si...qui tutte chiacchiere con il sega rally, poi quando arrivate secondi tutti a cercare scuse
glstar se nn lo dovessi avere c'e su ebay a pochi euro il manuale originale x il tuo out run sega
http://www.ebay.it/itm/OPERATORS-MANUAL ... 2819wt_802
glstar se nn lo dovessi avere c'e su ebay a pochi euro il manuale originale x il tuo out run sega
http://www.ebay.it/itm/OPERATORS-MANUAL ... 2819wt_802