Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Lavoro per l'utente dreamcast con cui sto avendo questo lavoro ormai da una vita e mezza
sulla sinistra un piccolo tetris, in alto cavo scart che porta video ed audio, sciolti e volanti restano i cavi di alimentazione, volevo inserire un circuito di alimentazione stabilizzato all'interno dello stick, ma considerato che alcuni pcb richiedono tensioni più o meno differenti lascio tutto un più "classico" usando un ali per cab...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza! MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Bravo bel progetto, sono mesi che penso di farlo. Potresti postare tutto il materiale che hai usato ? Hai seguito qualche guida in particolare ? Un saluto
ho optato per fare collegare le cose allo stick piuttosto che fare uscire direttamente i cavi da dentro, cosi è possibile utilizzare cablaggi jamma delle lunghezze che più si preferisce...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza! MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
ciao, è semplice, prendi le misure del pcb mantenendoti di 1 cm in eccesso sui bordi, tagli i pannelli di compensato (gratis da leroy merlin XD) e poi fai i buchi in corrispondenza, poi ho usato delle viti robustissime, ho fissato il pcb al legno inferiore con dei dadini in modo tale da non farle piegare "troppo" non voglio forzare lo strato del pcb o rischio di fare staccare i pin dei chipponi le viti tengono tutto l'insieme, ciao!