Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Ciao ragazzi, mi sono messo a giocare un po più seriamente a kof 94... a parte il fatto che sono un cane abbaiante, come cavolo si deve affrontare Benimaru (non del primo stage)? Qualunque mossa io faccia lui ne fa una più veloce; salta altissimo, para sempre. Tutti gli altri li trovo abbordabili, ma lui...
Qualche consiglio da parte dei maestri di questo gioco?
kannadav ha scritto:Ciao ragazzi, mi sono messo a giocare un po più seriamente a kof 94... a parte il fatto che sono un cane abbaiante, come cavolo si deve affrontare Benimaru (non del primo stage)? Qualunque mossa io faccia lui ne fa una più veloce; salta altissimo, para sempre. Tutti gli altri li trovo abbordabili, ma lui...
Qualche consiglio da parte dei maestri di questo gioco?
io gli ho sempre fatto il culo con King...tu che trio usi?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sega Aero City
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2
kannadav ha scritto:Anche io uso il women team... hai qualche consiglio per un novellino (me)? Comunque questo kof mi sembra più difficile degli altri, o sbaglio?
il 95 mi sembra più difficile, hai un danno altissimo, inferiore solamente a samurai spirits 3...la difficoltà scende vertiginosamente dal 98 in poi (tranne che per i fetentissimi boss finali)
più che consigli (dato che ognuno ha il suo approccio) ti consiglio di guardare qualche video di partita su youtube e poi trarre le tue conclusioni giocando
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Sega Aero City
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2
i più forti da usare sono sicuramente i messicani...che poi nelle edizioni successive hanno gradatamente depotenziato fino ad eliminarne le bolle metterci le mosse a caricamento
i più difficili da battere? i cinesi...ma te ne sarai sicuramente accorto
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2
Del team cinese la più tignosa mi sembra Athena. Kensou è scriptatissimo: fa sempre il calcio multiplo in avanti o quello in su, prendi il tempo ed è fatta. Chin è abbastanza vulnerabile alle bolle, anche se a volte è proprio rognoso...
kannadav ha scritto:Del team cinese la più tignosa mi sembra Athena. Kensou è scriptatissimo: fa sempre il calcio multiplo in avanti o quello in su, prendi il tempo ed è fatta. Chin è abbastanza vulnerabile alle bolle, anche se a volte è proprio rognoso...
condivido appieno...nel 95 athena mi sembra molto meno rompiballe
Konami Windy
Neo Geo SC 14-2