Qui un piccolo tour turistico

http://youtu.be/clCLv_MnBJU
Già....PaTrYcK ha scritto:Sti caxx...complimentoni, vedo che ti piace guidare eh![]()
Diciamo che è quello più affascinante......PaTrYcK ha scritto:Nn me ne vogliano gli altri cab...ma il rosso piu' vecchio e' il piu' bello di tutti!
Sto c...o di iphone........Delirio ha scritto:Spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi è venuto il torcicollo a guardare il video![]()
EsattoJorghino ha scritto:Fenomenale, quand'è che ci inviti a giocare?
Quando fate una capatina dalla parti di Roma.Jorghino ha scritto:Fenomenale, quand'è che ci inviti a giocare?
Bellissimo....si....JackisBack ha scritto:F-zero AX
Quando fate una capatina dalle parti di Roma.Jorghino ha scritto:Fenomenale, quand'è che ci inviti a giocare?
Dichi???????moket ha scritto: Na stranita a SEGA RALLY forse posso dartela
E nn sei il solo...ero praticamente imbattibile!moket ha scritto:Ero bello incazzato a Sega Rally...
Na bestiaccia.
Sono venuto anke a Cagliari a mettere il record: Alla piazza della stazione (propio davanti all'entrata della stazione su una via a sx (con le spalle alla stazione)) c'era una saletta con sega rally e dopo qualche mese ho messo il recordPaTrYcK ha scritto: E nn sei il solo...ero praticamente imbattibile!
Beh, considera che comprai il saturn jappo con volante originale al seguito, solo ed esclusivamente per questo gioco......moket ha scritto:Ero bello incazzato a Sega Rally...
Na bestiaccia.
Mi linciate se vi confesso che tre settimane fa ho dovuto "rottamare" un singolo sitdown in ottime condizioni causa mancanza di spazio?PaTrYcK ha scritto:glstar in pratica ti stiamo dicendo di mettere almeno una terza postazione x fare una gara a tre