Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

JammASD

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Città: Montecatini

Messaggio da ahrfukkio »

TheBaro ha scritto: ehm il sito nuovo è arcadeitalia.net, non .it! :D
acc.. mi ero pure accorto dell'errore ma poi mi son dimenticato di correggerlo!!
TheBaro ha scritto: se mi passi i files, vedo di metterlo già online su arcadeitalia.net...
aspetta.. aspetto che la veda Picerno in quanto:
-mi piacerebbe farmi dare una mail a cui fare riferimento per metterla in quelle pagine
- vorrei sapere se uno può ordinare anche direttamente all'azienda senza passare da Ebay
- voglio vedere cosa ne pensa della descrizione e ad un caso farmi correggere qualche bischerata..

...inoltre devo mettere i metatags nelle pagine e togliere qualche errore di battitura...appena aggiusto il tutto ti mando le pagine!
ah, mi mandi un PM con la mail a cui spedire?
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ok..hai pm.... :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Ottimo lavoro ahrfukkio! Penso che Picerno sarà molto contento :)
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

Kernel ha scritto:Ottimo lavoro ahrfukkio! Penso che Picerno sarà molto contento :)
ette credo.. tutto aggratis... 8)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

TheBaro ha scritto:
Kernel ha scritto:Ottimo lavoro ahrfukkio! Penso che Picerno sarà molto contento :)
ette credo.. tutto aggratis... 8)
Già, ma cerdo che se lo meriti, eccome! :)
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

si..nulla da dire... :D 8)
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Messaggio da picerno »

ahrfukkio ha scritto: ..ho fatto qualche straordinario.. :D

http://www.ingegnerando.it/jammasd.html 8) \:D/
grazie mille, sono senza parole!! :shock:
ti ho già inviato via e-mail le cose che secondo me sono da correggere
TheBaro ha scritto: ette credo.. tutto aggratis...
secondo me tra non molto il corriere busserà alla tua porta 8)
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

io metterei anche un altro canale di vendita oltre ebay..
magari c'e' gente che preferisce altre vie..
è chiaramente solo un consiglio.. :D
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da picerno »

TheBaro ha scritto:io metterei anche un altro canale di vendita oltre ebay..
magari c'e' gente che preferisce altre vie..
è chiaramente solo un consiglio.. :D
la vendo sul forum e quando mi sistemano il sito, sarà anche lì. Inoltre già la InterASD la distribuisce (pochi pezzi) in francia starcab.net e sembrano interessati anche alla jammasd. il tuo consiglio quale sarebbe?
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

mettere il contatto diretto con te in modo da nn dover pagare le royalties ad ebay...
si potrebbe proporre anche ad altre aziende in italia/Estero, ma immagino che tu l'abbia già fatto...
magari appoggiando il contatto al forum e viceversa in modo che le due cose crescano insieme..
sono idee sparate cosi di getto... :D
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da picerno »

TheBaro ha scritto:mettere il contatto diretto con te in modo da nn dover pagare le royalties ad ebay...
si potrebbe proporre anche ad altre aziende in italia/Estero, ma immagino che tu l'abbia già fatto...
magari appoggiando il contatto al forum e viceversa in modo che le due cose crescano insieme..
sono idee sparate cosi di getto... :D
il contatto diretto ci sarà, come ti dicevo, quando mi sistemano il sito e naturalmente powered by arcadeitalia. altre aziende non ne ho contattate e poi in italia non mi sembra che ci siano fornitori per appassionati arcade. comunque proverò a trovare qualcuno a cui suggerire anche il link del forum
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

sai magari far pubblicità su qualche altro forum tipo mamewah, emuita ecc..dando il link alla pagina del forum che sta facendo ahrfukkio...oppure qualche ditta estera che commerica in parti di ricambio tipo starcab..
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato

Messaggio da ahrfukkio »

TheBaro ha scritto: ette credo.. tutto aggratis... 8)
ehhehe.. per una buona causa lo sacrifico volentieri un pò di tempo.. eppoi Picerno mi ha aiutato tantissimo quando ero agli inizi! ...ma quanta pazienza avrà per esser riuscito a sopportare tutte le domande che gli facevo senza mandarmi a quel paese? :lol: :D

ah, con le segnalazioni di Picerno ho corretto un pò di errori che avevo disseminato nelle pagine.. ci mancano solo i metatags! Se domattina riesco li inserisco e mando lo zippone a TheBaro :D
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato

Messaggio da ahrfukkio »

TheBaro ha scritto:sai magari far pubblicità su qualche altro forum tipo mamewah, emuita ecc..dando il link alla pagina del forum che sta facendo ahrfukkio...oppure qualche ditta estera che commerica in parti di ricambio tipo starcab..
giusto.. servirebbe per l'appunto anche una versione anglofona.. però non contate su di me! Il mio inglese si limita ad "I'm, you're, ecc.." e poco altro! :cry: :cry:

Se qualcuno di voi mi "helpa" delle traduzioni posso mettere su anche una versione in inglese.
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato

Messaggio da ahrfukkio »

picerno ha scritto: secondo me tra non molto il corriere busserà alla tua porta 8)
non mi tentare.. mi fai venir voglia di riportare il cablaggio a come era in origine (accidenti a me che l'ho rimosso!) :cry:

....ACC!! Potevo fare un unico mega post.. vabbè ora è tardi e mi fa fatica editare e cancellare roba.. non me ne vogliano i mods per questo floddare di risposte.. :D :P
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

sei un mito picerno ero intenzionato ad aquiatare delle j pac prossimamente ma ora aquistero' da te :lol:
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

la butto li è solo un'idea che ne va discussa con i mod e con picerno, visto la sua collaborazione e i suoi ottimi prodotti si potrebbe mettere un banner sul forum stesso, più che pubblicità è anche uno sponsor! e poi facciamo vedere che cosa sappiamo fare in italia senza dover ricorrere sempre fuori dal confine!no?
zerella
Affezionato
Affezionato

traduzione

Messaggio da zerella »

qualcosa così?

JammaASD is the brand new interface engineered by ASD ELECTRONICS. It represents the best and the most complete device on the market to interface a PC and a JAMMA standard connector based system.
You won't need to solder and tweak your hardware to compensate your GPU's weak outbound signal anymore.
JammASD fulfills al the classic retro-gamer requirements and much more!
It integrates an audio stereo amplifier, an RCA plug to plug-in our beloved lightguns, and an “anti-potentially monitor damaging frequencies system”!
All packed into a fully programmable and customisable integrated device (thanks to an easy-to-use interface) that will surely fulfill your project's needs.
JammaASD is a 100% Italian product born from the daily needs of many retro-gamers and electronics experts and guaranteed by the satisfaction of the customers that proudly own it.
zerella
Affezionato
Affezionato

ah, ecco.

Messaggio da zerella »

non ho molto tempo a disposizione (notare l'ora del post), ma avendo mezza famiglia inglese non è che mi venga difficile (ho fatto un paio di aggiustamenti), a parte gli occhi che mi si chiudono e un'irresistibile desiderio di svenire... thud!... ouch!!!... cosa? eh? ah ecco dov'ero...

beh, scrivendola in inglese, il pubblico (anche se non prettamente in target) passerebbe da 56 milioni di persone a... mmm... più o meno di 3 miliardi?

una bella spinta al bisniss non viii paaaareeee... inzomma, un offeeeerta, che nooon poteeete rrrrifiutaaare... deliro. mò vado a nanna però.

cià.
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

:shock:
abbiamo un altro malato di mente nella famiglia..
..fra un pò ci passano l'accompagnamento..
:lol:
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”