Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Vi piace il mio layout che ho creato con il layout editor?? ci ho messo un po ma lo volevo così!! (scopiazzato da bllpa )...il riquadro opzioni si sovrappone perfettamente al main sottostante, una bullata!!!
[/img]
PC Desktop
Sistema: Microsoft Windows XP Service Pack 2
Computer: Intel Pentium 4 2.80 GHz 1,00 GB di RAM Hard disk Maxtor 80GB + ST32 20GB
MameUI32 0.119 + MamewahFE con skin personalizzata
bello..complimenti...sto raccogliendo dei layout personalizzati per il mamewah da condividere..se me lo passi magari via mail, vedo di aggiungerlo..
mail:
thebaroATarcadeitalia.net
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Tutto spedito all'indirizzo mail! magari quando ho tempo e ispirazione artistica ne farò altri...ormai ci ho preso la mano e mi è diventato semplice farli...magari aprirò sempre questo post se ne faccio di nuovi...ciaoo
PC Desktop
Sistema: Microsoft Windows XP Service Pack 2
Computer: Intel Pentium 4 2.80 GHz 1,00 GB di RAM Hard disk Maxtor 80GB + ST32 20GB
MameUI32 0.119 + MamewahFE con skin personalizzata
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King