Che è la scheda della konami?

Infatti non lo è, è una conversionepucci ha scritto:La prima delle 3 neo geo è un prototype, non può essere originale?!?
JackisBack ha scritto:Infatti non lo è, è una conversionepucci ha scritto:La prima delle 3 neo geo è un prototype, non può essere originale?!?
ho trovato i link, e sono più di quanti ricordavopucci ha scritto:Io l'ho dedotto dal nome del gioco. C'è un sito (che ora non ho sottomano) che raccoglie tutti i prototipi neo geo.
Inviato da Motorola Defy+ con Tapatalk 2
Quello che c'è scritto sull'etichetta è abbastanza irrilevante, visto che sono etichette fatte in casa.pianela ha scritto:Scusate ma sono un pò scarso in materia,da dove si deduce che si tratta di un "Prototipo"? forse dalla scritta NGH prima del seriale?
Giusto per sapere visto che ho una cassetta MVS con la scritta NGH 005...
E che roba è???pucci ha scritto:freschi, freschi, direttamente dagli stati uniti
Esatto! Complimenti all'intenditoreloopy ha scritto:Si e vedendo la forma
sembrerebbero perun Supersprint!
Strano che Patryck non abbia risposto per primopucci ha scritto:Esatto! Complimenti all'intenditoreloopy ha scritto:Si e vedendo la forma
sembrerebbero perun Supersprint!
Inviato da Motorola Defy+ con Tapatalk 2
Beeeello! Dove l'hai preso? Lucca Comics?Dr_Zero ha scritto:Ecco il mio nuovo peluche