Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Preso nuovo cabinato ditemi che ne pensate
Preso nuovo cabinato ditemi che ne pensate
Ragazzi dopo la brutta esperienza con Devis mi sn preso un altro cabinato andandolo a ritirare di persona .
Eccovi na foto ditemi che ne pensate all'interno monta mvs e metal slug 2 che però danno errore z80 per il resto è perfetto monitor plancia etc cablato in maniera ordinatissima e maniacale
Eccovi na foto ditemi che ne pensate all'interno monta mvs e metal slug 2 che però danno errore z80 per il resto è perfetto monitor plancia etc cablato in maniera ordinatissima e maniacale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- kyoday
- Nostalgico
- Città: Iglesias
- Contatta:
Re: R: Preso nuovo cabinato ditemi che ne pensate
Bellissimo !!
Vedere vedere l interno !!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

oggi sono a pranzo dalla suocera stasera quando torno faccio io delle foto (questa era quella dell'annuncio) cmq l'interno e perfetto tutto in ordine con i cavi avvolti anche nelle spiralikyoday ha scritto:Bellissimo !!
p.s. pagato 150€ credo sia un buon prezzo
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Preso nuovo cabinato ditemi che ne pensate
Robotico! Bello
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
è il modello ROBOT. ottimo. ne ho venduti tantissimi e sono robusti e affidabili. ottimo per te finalmente che hai trovato qualcuno onesto 
ottimo prezzo anche.

ottimo prezzo anche.
graziecpstevex ha scritto:è il modello ROBOT. ottimo. ne ho venduti tantissimi e sono robusti e affidabili. ottimo per te finalmente che hai trovato qualcuno onesto
ottimo prezzo anche.
davvero particolare e bello
complimenti per l'acquisto 

.:|[ Cabinet Arcade JEUTEL 30" Flat Screen | Games: Demon Front ]|:.
... Multicab Conversion in Progress ...
... Multicab Conversion in Progress ...
grazie ragazzi una info il tubo è un phillips l'elettronica intervideo possibile?DjDecibel ha scritto:davvero particolare e bellocomplimenti per l'acquisto
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Molto particolare 
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
a me 150 euro pare nulla.
Se consideri che io sto facendo solo un plancia controlli arcade e per comprare
40 tasti con microswitch e 4 joystick piu ipac4 + spedizione da arcade shop mi sono partite 260 euro circa....
+ il legno, piu' un sacco di cosette qui e li.
Non volevo l'ingombro in casa che la mia fidanzata rompe, ma a sto prezzo lo pagavo 150 e davo 150 a lei per stare zitta forse mi conveniva....
Se consideri che io sto facendo solo un plancia controlli arcade e per comprare
40 tasti con microswitch e 4 joystick piu ipac4 + spedizione da arcade shop mi sono partite 260 euro circa....
+ il legno, piu' un sacco di cosette qui e li.
Non volevo l'ingombro in casa che la mia fidanzata rompe, ma a sto prezzo lo pagavo 150 e davo 150 a lei per stare zitta forse mi conveniva....
edit scusate doppio posthaded ha scritto:Ragazzi dopo la brutta esperienza con Devis mi sn preso un altro cabinato andandolo a ritirare di persona .
Ultima modifica di haded il 07/11/2012, 16:19, modificato 1 volta in totale.
raga come faccio a sapere se l' errore z80 lo da la cartuccia o la base c' e' qualche test che posso fare non avendo un'altra cartuccia o base a disposizionehaded ha scritto:Ragazzi dopo la brutta esperienza con Devis mi sn preso un altro cabinato andandolo a ritirare di persona .
-
- God of Arcade
- Città: TOKYO
- Contatta:
è la base purtroppo.
il fix potrebbe essere semplice:
Swapped the Z80 chip with the proper Z80A. No change. Inspected the board closely and found some corrosion on 4 pins of a surface mount IC connected to the Z80 CPU. Continuity tests showed one trace was open. Cleaned the board and soldered in Kynar jumpers pm all 4 corroded traces to repair it.
Only one was needed to do the repair but by doing all 4 the board will last a lot longer for the customer.
Swapped the Z80 chip with the proper Z80A. No change. Inspected the board closely and found some corrosion on 4 pins of a surface mount IC connected to the Z80 CPU. Continuity tests showed one trace was open. Cleaned the board and soldered in Kynar jumpers pm all 4 corroded traces to repair it.
Only one was needed to do the repair but by doing all 4 the board will last a lot longer for the customer.
ok grazie mille stasera controllocpstevex ha scritto:è la base purtroppo.