Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: << Bacheca Records PUZZLE BOBBLE in corso... >>
Metal Slug è di super play
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Raiden Figter jet, super play
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Double Dragon per Dave
Ghost 'n Goblin by Khadia
Bubble Bobble record solido di Khadia
3Wonders midnight per Dave
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Cosmogang the video sempre khadia
Hai ragione superplay ma ti fregano le scritte jappo: STESSO BIOS PER TUTTIsuper play ha scritto:Metal Slug puoi usare questo che è più recente:

Cmq non penso che il tuo record potrà essere battuto

Ok?!
ALLORA...
MI SONO BATTUTO TUTTE LE 120 PAGINE DELLA VECCHIA BACHECA E TUTTI I RECORD CON FOTO POSSIBILI SONO STATI INSERITI NELLA HALL OF FAME...
Ne MANCANO MOLTI ALTRI CHE PURTROPPO NON POSSO INSERIRLI PER MANCANZA APPUNTO DELLE FOTO...
FATE QUALCOSA VOI PERCHE IO NON POSSO PIU'
MI SONO BATTUTO TUTTE LE 120 PAGINE DELLA VECCHIA BACHECA E TUTTI I RECORD CON FOTO POSSIBILI SONO STATI INSERITI NELLA HALL OF FAME...
Ne MANCANO MOLTI ALTRI CHE PURTROPPO NON POSSO INSERIRLI PER MANCANZA APPUNTO DELLE FOTO...
FATE QUALCOSA VOI PERCHE IO NON POSSO PIU'

-
- Cab-dipendente
Ne ho uno con il bios euro da 2,920,000 ma devo trovare la foto. Consiglio:moket ha scritto:Hai ragione superplay ma ti fregano le scritte jappo: STESSO BIOS PER TUTTIsuper play ha scritto:Metal Slug puoi usare questo che è più recente:
![]()
Cmq non penso che il tuo record potrà essere battuto![]()
![]()
Ok?!
elenca gli score più alti che ti mancano e metti il nome del giocatore "gli score top missing", così poi li recuperiamo con dei pm mirati.
super play ha scritto:
Ne ho uno con il bios euro da 2,920,000 ma devo trovare la foto.

Grazie mille super play, già lo stò facendo...super play ha scritto: Consiglio:
elenca gli score più alti che ti mancano e metti il nome del giocatore "gli score top missing", così poi li recuperiamo con dei pm mirati.
Non elencherò i record perduti ma ad ogni record stò inviando MP. Per i record che non riesco ad avere rifarò la sfida a quel gioco, che ne dici????
-
- Nostalgico
- Medaglie: 2
Ecco i miei per la hall of fame:
-
- Cab-dipendente
L'importante è recuperare solo il top score di ogni singolo gioco. Dopo qualche giorno, quando tutti si saranno accorti che le sfide sono state riaperte, vediamo quello che è stato recuperato. Se ci saranno ancora top score mancanti, e i giocatori che li hanno realizzati sono irreperibili o non hanno più le foto, eventualmente potrai ripetere le sfide solo per quei giochi.moket ha scritto:super play ha scritto:
Non elencherò i record perduti ma ad ogni record stò inviando MP. Per i record che non riesco ad avere rifarò la sfida a quel gioco, che ne dici????
Cmq questo è lo snap per Sòug con bios EURO:

-
- Cab-dipendente
Secondo me puoi mettere anche questo:

E' il record che avevo fatto sulla retro sfida di Street Fighter 2 C.E., scartato perchè nessun'altro aveva prodotto un risultato (motivo: tutti si sono scoraggiati perchè dopo 2 giorni avevo prodotto uno score non battibile dagli altri partecipanti). La regola fittizia di indire una sfida e poi annullarne gli eventuali risultati è comprensibile se nessuno produce nulla, ma se almeno un giocatore crea un risultato, non tenerne conto è un calcio nel sedere per chi si è dato da fare nel produrlo, indipendentemente se gli altri non giocano. In questo caso non si trattava di un top score italiano ma cmq di un risultato piuttosto buono.

E' il record che avevo fatto sulla retro sfida di Street Fighter 2 C.E., scartato perchè nessun'altro aveva prodotto un risultato (motivo: tutti si sono scoraggiati perchè dopo 2 giorni avevo prodotto uno score non battibile dagli altri partecipanti). La regola fittizia di indire una sfida e poi annullarne gli eventuali risultati è comprensibile se nessuno produce nulla, ma se almeno un giocatore crea un risultato, non tenerne conto è un calcio nel sedere per chi si è dato da fare nel produrlo, indipendentemente se gli altri non giocano. In questo caso non si trattava di un top score italiano ma cmq di un risultato piuttosto buono.
Quello che dici lo condivido a pieno. Facciamo così per la regola dell'inserimento nella HALL OF FAME con almeno 2 record c'è l'eccezzione se il record è di UNA SFIDA...
Ok per tutti?!
Ok per tutti?!
Cambiata la regola dell'entrata nella hall of fame se nella sfida non si arriva a 2 partecipanti. TUTTO visibile al primo post e inserito TUTTI i vostri record...
Adesso giocate altrimenti VE SFONNO!!!!
Mica mi vorrete far vincere la prima sfida a Puzzle Bobble con questa facilità?!
E poi in palio ci sono 3 medaglie...
Adesso giocate altrimenti VE SFONNO!!!!

Mica mi vorrete far vincere la prima sfida a Puzzle Bobble con questa facilità?!

E poi in palio ci sono 3 medaglie...
-
- Cab-dipendente
Cmq al momento mancano i seguenti top score:
NIC100 : CITY BOMBER 761.540 -- (questo c'è, ma è scritto sbagliato)
KHADIA : TW CHARIOT 470.300
MKP : PACLAND 381.210
MKP : TERRA CRESTA 293.700
MKP : FINAL FIGHT 461.690
MKP : DOUBLE DRAGON 111.360
MKP : SUPER PANG 4.080.130
KERNEL : SHINOBI 339.430
KERNEL : SPLATTERHOUSE 192.100
PATRYCK : HYPER SPORT 66.040
PATRYCK : RALLY X 84.830
LOOPY : PSYCHIC5 2.465.400
LOOPY : BOMB JACK 1.178.970
LOOPY : ELEVATOR ACTION 67.300
SEGARALLY : CIRCUS CHARLIE 202.860
IGHLI : PITFALL II 139.940
IGHLI : NIBBLER 116.430
X-FIL : POOYAN 436.150
X-FIL : TIME PILOT 438.500
ANTOGENO24 : POLE POSITION 44.340
ANTOGENO24 : PHOENIX 211.443
SOLID SNAKE : COSMO GANG THE VIDEO 3.262.570 --
NIC100 : CITY BOMBER 761.540 -- (questo c'è, ma è scritto sbagliato)
KHADIA : TW CHARIOT 470.300
MKP : PACLAND 381.210
MKP : TERRA CRESTA 293.700
MKP : FINAL FIGHT 461.690
MKP : DOUBLE DRAGON 111.360
MKP : SUPER PANG 4.080.130
KERNEL : SHINOBI 339.430
PATRYCK : HYPER SPORT 66.040
PATRYCK : RALLY X 84.830
LOOPY : PSYCHIC5 2.465.400
LOOPY : BOMB JACK 1.178.970
LOOPY : ELEVATOR ACTION 67.300
SEGARALLY : CIRCUS CHARLIE 202.860
IGHLI : PITFALL II 139.940
IGHLI : NIBBLER 116.430
X-FIL : POOYAN 436.150
X-FIL : TIME PILOT 438.500
ANTOGENO24 : POLE POSITION 44.340
ANTOGENO24 : PHOENIX 211.443
SOLID SNAKE : COSMO GANG THE VIDEO 3.262.570 --
Grazie della segnalazione del record city bomber.
Per gli altri ho mandato MP e devono ancora rispondere. Aspetto un paio di sfide poi le rifacciamo
Bravo super play che ha fatto la lista.
Per gli altri ho mandato MP e devono ancora rispondere. Aspetto un paio di sfide poi le rifacciamo

Bravo super play che ha fatto la lista.
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ecco i record (Splatterhouse lo avevo migliorato).super play ha scritto: KERNEL : SHINOBI 339.430