Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

monitor vga

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
giamma_ews
Affezionato
Affezionato

monitor vga

Messaggio da giamma_ews »

ho un grosso problema,premetto che tutto funzionava alla perfezione,ora ho dovuto cambiare il pc dentro per colpa della scheda madre andata e ho attacato il nuovo pc,e qui iniziano i problemi tolto l'hd dal vecchio e messo sul nuovo vedo tutto sullo schermo fino all'avvio di windows(logo compreso)poi riga bianca e lo schermo diventa nero,ho provato varie risoluzioni ma nulla non riesco a vedere nulla....dove sara' il problema?io penso nella scheda video una ati hercules 9500 ma ho installato i driver e sul monitor lcd funzia alla perfezione....ps ho pure formattatato tutto e montato xp ma nulla da fare vedo fino al logo e poi puf...

suggerimenti???vi prego
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ma la scheda era la stessa di prima?che monitor usi? un arcade o un vga...dai altri dettagli, sarà piu' semplice aiutarti...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
giamma_ews
Affezionato
Affezionato

ok
il monitor e' un vga da 25(quello che vendeva su ebay il tipo di cesenatico)quindi con ingresso vga diretto,no prima usavo un vecchio p2 700 con scheda integrata intel,ora ho un amd 3600 con scheda video a parte una ati hercules 8500... e non riesco a capire,ho provato pure ad attaccare il portatile ma stesso risultato carica fino al logo e poi piu nulla l'immagine scompare
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

allora deve esser un hantarex ev/2 vga da 25"..proprio come ilmio...
mi da' l'effetto che vada in protezione....prova con un altra scheda video magari pci e poi fammi sapere...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
giamma_ews
Affezionato
Affezionato

ok appena ho tempo provo direttamente con un'altro pc con un'altra scheda video,provo pure a collegarci l'hd con l'uscita video vga per vedere se da qualche segno di vita poi ti faccio sapere,grazie per l'interessamento
giamma_ews
Affezionato
Affezionato

ok son sollevato,il monitor va bene quando gli ho attaccao l'hd player l'immagine e' perfetta quindi e' un problema di scheda....che risoluzione usi?
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

640*480 fissi...mi trovo benissimo...
mi fa piacere... :D
giamma_ews
Affezionato
Affezionato

cambiato scheda e funzia alla grande
grazie baro:)
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

bene..vai di videogames!! :D
Rispondi

Torna a “Monitor”