molto semplice....chiudevano per sempre un bar/sala giochi e li ho presi tutti in stock!!!ho fatto bene?
ora un pò alla volta li sistemo e riparo.naturalmente ne terrò per me uno , max due (uno originale e uno con la scheda di picerno....)
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
risposta a baro
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
si hai fatto benissimo....oltrtutto adesso stanno prendendo valore...
se dovessi venderli, metti un annuncio sul mercatino prima di tutto..
ci sono nostri utenti che nn avendo quella fortuna magari, lo comprerebbero volentieri un cab!
potevi rispondere direttamente sotto l'altro 3d senza aprirne un altro!
se dovessi venderli, metti un annuncio sul mercatino prima di tutto..
ci sono nostri utenti che nn avendo quella fortuna magari, lo comprerebbero volentieri un cab!
potevi rispondere direttamente sotto l'altro 3d senza aprirne un altro!

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Ciao Pippo73 (mio coetaneo
), benvenuto.
Devo dire che hai in effetti avuto un bel po di fortuna, buon per te!
Tornando al forum, devo dirti che non serve aprire un nuovo topic per rispondere ad una domanda (immagino sia stato un errore), devi continuare in quello già aperto.
Buona permanenza

Devo dire che hai in effetti avuto un bel po di fortuna, buon per te!
Tornando al forum, devo dirti che non serve aprire un nuovo topic per rispondere ad una domanda (immagino sia stato un errore), devi continuare in quello già aperto.
Buona permanenza

Magnum Jamma&AVGA
10 cab
certo , mi sono accorto dopo di aver sbagliato a clikkare ....
pazienza
cmq penso proprio di vendere (certo non posso tenerne 10 a casa.....)
ora con calma li controllo e li riparo se necessario e poi naturalmente metto primi nella lista gli iscritti del forum per la vendita (almeno a loro i cab interessano veramente).
ciao a tutti
pazienza
cmq penso proprio di vendere (certo non posso tenerne 10 a casa.....)
ora con calma li controllo e li riparo se necessario e poi naturalmente metto primi nella lista gli iscritti del forum per la vendita (almeno a loro i cab interessano veramente).
ciao a tutti