Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Eccomi arrivo arrivo,
anche se non è un gioco di cui impazzisco
proverò a giocarci dai,
finalmente si riparteeeeee .
Ma Moket i record vecchi sono cancellati? Si riparte da zero? Se si peccato!
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
loopy ha scritto:anche se non è un gioco di cui impazzisco
proverò a giocarci dai,
Ti STIMO!!!!
loopy ha scritto:
Ma Moket i record vecchi sono cancellati? Si riparte da zero? Se si peccato!
Il problema sono le foto ma se riuscite a segnalarmi 2 foto per record (quello che avete battuto e il vostro) li metto nella HALL OF FAME
Altrimenti posso riaprire le sfide che richiamano quelle vecchie...
Sono a vostra completa disposizione per questo discorso
Ultima modifica di moket il 30/10/2012, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Tra poco arriva il fine settimana e anche freddo e piovoso. Tempo di record!!!!! Arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Miiiiinkia Moket!!!
La sfida si può già chiudere va così mi pappo le bruschette!
Ed io che pensavo che per fare i punti bisognasse fare prima possibile
per il discorso dei secondi mah.........
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
scusate ragazzi ma si può partecipare alla sfida con la cartuccia mvs originale (level 4 se non sbaglio) ?
se così fosse dovrei riuscire a fare qualcosa di buono visto che al bar della spiaggia con 1 sola cara e vecchia 200 lire lo completavo!!!
Non avendo un mamecab l'alternativa sarebbe provare con cd mame e tastiera ma partirei svantaggiato!!! (e non sò quale rom ci sia)