sto assemblando un pc per uso mame e mi è venuto un dubbio
sulla scheda madre ho una scheda vga integrata; andrei a montare una radeon 9600 di recupero che andrà collegata al cab dopo adattamento software con soft15
se setto la radeon con soft15 poi posso vedere l'uscita video su un monitor da pc ? o la vedro solo sul cab ?
la scheda integrata posso lasciarla abilitatà ? potrei settare due risoluzioni diverse e lasciare la scheda integrata attaccata ad un altro monitor ?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
doppia scheda video
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Salerno
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: doppia scheda video
Tu vorresti clonare il segnale con due frequenze diverse però....mmm....
PENSO che non si possa fare...però smanettando da qualche parte forse è possibile!
PENSO che non si possa fare...però smanettando da qualche parte forse è possibile!
Re: R: doppia scheda video
Io ho una scheda video integrata nella scheda madre e una ArcadeVGA su PCIexpress e ti confermo che NON puoi abilitare due schede video.
Se vuoi collegare il monitor arcade e un monitor PC lcd devi avere una ArcadeVGA e clonare l'immagine sui due monitor.
I'ArcadeVGA ha anche una uscita S-video per un eventuale tv oltre alla dvi per monitor recenti dove puoi mettere un adattatore vga e una uscita vga che puoi settare a 15-25-31khz e collegarla alla JammASD o al J-Pac.
Se vuoi collegare il monitor arcade e un monitor PC lcd devi avere una ArcadeVGA e clonare l'immagine sui due monitor.
I'ArcadeVGA ha anche una uscita S-video per un eventuale tv oltre alla dvi per monitor recenti dove puoi mettere un adattatore vga e una uscita vga che puoi settare a 15-25-31khz e collegarla alla JammASD o al J-Pac.