Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade
Re: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade
http://www.weiya.com.tw/products.asp?le=english&fid=154
ma è uno deei tanti!
c'è una ditta mi pare a Milano che li castomizza sia LCD sia CRT (CRT fino a 48') ma non mi ricordo + il sito dovrei guardare!
ma è uno deei tanti!
c'è una ditta mi pare a Milano che li castomizza sia LCD sia CRT (CRT fino a 48') ma non mi ricordo + il sito dovrei guardare!
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ". Cristoforo Colombo
Linux & Amiga O.S.4.1. Forever
Linux & Amiga O.S.4.1. Forever
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Grazie! Non avevo visto la tua rispostaSupermax ha scritto:http://www.weiya.com.tw/products.asp?le=english&fid=154
ma è uno deei tanti!

HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Loris Biaggi
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
premetto che faccio un bel pò di acquisti su ARCADE WORLD UK, vi racconto quello che mi è successo.
Prima di dicembre avevo preso il materiale per il mio bartop, tra cui 12 pulsanti cromo blu illuminati, mi sono arrivati senza le rondelle distanziali( se cosi le posso chiamare) e 4 pulsanti erano di colore più chiaro. Il problema è che me ne sono accorto un paio di mesi dopo ed ho lasciato perdere.
ultimamente avevo fatto un'altro ordine e mi arriva un pulsante rotto. Cosi gli scrivo e nella mail gli dico anche del mio vecchio ordine.
Lui mi risponde e mi dice che non ci sono problemi e che mi sostituirà il pulsante rotto.
Mi ricontatta il giorno seguente dandomi il numero di spedizione,e mi dice che mi sta spedendo 2 pulsanti blu, e 12 cromo del vecchio ordine
MIseriaccia mi sono detto addirittura me li sta rispedendo tutti e 12 + 2 blu, doppio

Gli rispondo e lo ringrazio.
Stamani mi è arrivato il pacco, lo apro e...... miseria spero che con il prossimo ordine ci sia qualche altra cosa danneggiata
oltre i 12 pulsanti ha mandato 12 switch, 12 led, 12 ghiere, 12 distanziali, 12 portaled e switch,2 pulsanti blu completi anche questi di switch.
Davvero sono rimasto senza parole, di sicuro continuerò ad acquistare da loro.
Prima di dicembre avevo preso il materiale per il mio bartop, tra cui 12 pulsanti cromo blu illuminati, mi sono arrivati senza le rondelle distanziali( se cosi le posso chiamare) e 4 pulsanti erano di colore più chiaro. Il problema è che me ne sono accorto un paio di mesi dopo ed ho lasciato perdere.
ultimamente avevo fatto un'altro ordine e mi arriva un pulsante rotto. Cosi gli scrivo e nella mail gli dico anche del mio vecchio ordine.
Lui mi risponde e mi dice che non ci sono problemi e che mi sostituirà il pulsante rotto.
Mi ricontatta il giorno seguente dandomi il numero di spedizione,e mi dice che mi sta spedendo 2 pulsanti blu, e 12 cromo del vecchio ordine

MIseriaccia mi sono detto addirittura me li sta rispedendo tutti e 12 + 2 blu, doppio

Gli rispondo e lo ringrazio.
Stamani mi è arrivato il pacco, lo apro e...... miseria spero che con il prossimo ordine ci sia qualche altra cosa danneggiata

Davvero sono rimasto senza parole, di sicuro continuerò ad acquistare da loro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Complimenti ad arcadeworld, molti avrebbero tirato fuori mille scuse...
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Ottimo.. bel lavoro! Ditta seria!
Guida costruzione controller-interfaccia Usb BLACKJOY
viewtopic.php?f=14&t=13453
viewtopic.php?f=14&t=13453
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Ho visto in prima pagina che questo sito http://www.gremlinsolutions.co.uk/I-PAC-Mini-PAC.php era stato mensionato, qualcuno ha acquistato da loro?
vedo che i prezzi sono migliori prendendo una i-pac compresa spedizione mi costa 36 euro contro i 42 della sola scheda su arcade w uk
vedo che i prezzi sono migliori prendendo una i-pac compresa spedizione mi costa 36 euro contro i 42 della sola scheda su arcade w uk
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
Dungeon la gremlins e l'arcade world sono la stessa compagnia quindi già la conosci vai tranquillo
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
Proposta: dividere la lista dei negozi per zone? (Europa, stati uniti, giappone...)
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Loris Biaggi
Loris Biaggi
- kyoday
- Nostalgico
- Città: Iglesias
- Contatta:
io i pulsanti come quelli di Dungeon li ho presi su ebay da ultracabs --> http://myworld.ebay.it/ultracabs/&_trks ... 1423.l2754
tutto ok, spedizione veloce e ottimi prezzi..purtroppo ci sono periodi in cui non mette nulla in vendita..però un salto ogni tanto non fa male
tutto ok, spedizione veloce e ottimi prezzi..purtroppo ci sono periodi in cui non mette nulla in vendita..però un salto ogni tanto non fa male
Ciao ...una domanda..ma quando si compera da negozi online inglesi, quando arriva il pacco c'e' da pagare una tassa di sdoganamento ? Nel caso sapete a quanto ammonta ? è in percentuale sul valore dell'ordine ?
Grazie
R.
Grazie
R.
R.
Altra cosa .... ma store online italiani dove acquistare materiale, mi basterebbero tasti e Joystick, ce ne sono ?
Grazie
R.
Grazie
R.
R.
Dai negozi inglesi non si paga nulla alla dogana, la stessa cosa vale per tutti gli stati dell' unione europea...
Io ormai compro solo da England/Francia/Germania...
Io ormai compro solo da England/Francia/Germania...

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
OK grazie, visto che hai molta esperienza, poi postare i siti piu' convenienti per i joystick Sanwa ?
Grazie
R.
Grazie
R.
R.
Io li ho presi da Arcadeword, molti comprano da li, mi son trovato bene.
Anche se conveniente costano comunque una fucilata, io ho speso 46€ per joy + 6 pulsanti
Anche se conveniente costano comunque una fucilata, io ho speso 46€ per joy + 6 pulsanti

RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
OK grazie .... quindi megli gli inglesi dei tedeschi ? 

R.
- NeosDakkar
- Nostalgico
- Città: Pordenone
Re: R: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade
Boh generalmente i tedeschi hanno la "brutta abitudine" di essere fottutamente precisi, per le mie esperienze, quindi a pagamento ricevuto sono veramente veloci.
Ma gli inglesi non sono da meno.
Hey stiamo parlando di e-commerce FUORI DALL'ITALIA, ad esclusione di amazon che anche da noi è PERFETTO.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma gli inglesi non sono da meno.
Hey stiamo parlando di e-commerce FUORI DALL'ITALIA, ad esclusione di amazon che anche da noi è PERFETTO.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.....
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
“Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
Re: R: Negozi On-Line dove comprare materiale Arcade
Mi chiedevo
C'e' jammastore su fb che posta spesso
Visto che patrick c'ha acquistato e sono della stessa zona e in piu e' affidabile magari puo chiedergli di registrarsi e inserirlo in questa lista
Anche perche almeno si fa lavorare un impresa italiana che de sti tempi....Meglio tenerle che continuare a perderle
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
C'e' jammastore su fb che posta spesso
Visto che patrick c'ha acquistato e sono della stessa zona e in piu e' affidabile magari puo chiedergli di registrarsi e inserirlo in questa lista
Anche perche almeno si fa lavorare un impresa italiana che de sti tempi....Meglio tenerle che continuare a perderle
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2