Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

JammASD

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Messaggio da picerno »

leo973 ha scritto:che figata la tua scheda Picerno, sono molto contento che un italiano, un utente di questo forum, abbia fatto una cosa qualitativamente senza uguali nel... mondo! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
PS vi anticipo che i lavori per la possibile migrazione hanno inizio! :)
sono contento che piaccia sempre di più e anche per l'appoggio morale che mi avete dato durante lo sviluppo (grazie a più ampi orizzonti rispetto ad altri forum del settore :roll: )
per il contributo al forum su ogni acquisto cosa è stato deciso?
The Thinker
Newbie
Newbie

Messaggio da The Thinker »

Complimenti a Picerno per la JammASD!

Solo una domanda da neofita, la JammASD sostituisce solo il jpac o anche l'arcadevga2?

Cioè con una JammASD e un pc faccio un cabinato mame funzionante o mi serve la scheda video della ultimarc "ArcadeVga2" o una autocostruita per non bruciare il monitor arcade?

Vi ringrazio!
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

The Thinker ha scritto:Complimenti a Picerno per la JammASD!

Solo una domanda da neofita, la JammASD sostituisce solo il jpac o anche l'arcadevga2?

Cioè con una JammASD e un pc faccio un cabinato mame funzionante o mi serve la scheda video della ultimarc "ArcadeVga2" o una autocostruita per non bruciare il monitor arcade?

Vi ringrazio!
Ti serve l'arcadevga, ma anche se usassi una VGA normale (per poi forzarla a 15KHz via software), con la scheda di Picerno non rischi di bruciare nulla, perchè tra le altre caratteristiche, ha quella di bloccare le frequenze pericolose per il monitor e, diversamente dalla scheda ultimarc, a video avrai un'immagine nera anzichè immagini frastagliate.
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da picerno »

Kernel ha scritto: Ti serve l'arcadevga, ma anche se usassi una VGA normale (per poi forzarla a 15KHz via software), con la scheda di Picerno non rischi di bruciare nulla, perchè tra le altre caratteristiche, ha quella di bloccare le frequenze pericolose per il monitor e, diversamente dalla scheda ultimarc, a video avrai un'immagine nera anzichè immagini frastagliate.
non ho bisogno di aggiungere altro
Kernel
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da Kernel »

Mi ero dimenticato una cosa: la JammASD ha l'amplificatore video?
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da picerno »

Kernel ha scritto:Mi ero dimenticato una cosa: la JammASD ha l'amplificatore video?
ho curato molto la parte video, ho usato un amplificatore a larga banda specifico per queste applicazioni con funzione di stand-by che sfrutto per oscurare lo schermo quando il sincronismo va fuori range ( :!: con i monitor intervideo, che hanno una capacità sugli ingressi RGB, va meglio il mio :wink: )
Kernel
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da Kernel »

picerno ha scritto:
Kernel ha scritto:Mi ero dimenticato una cosa: la JammASD ha l'amplificatore video?
ho curato molto la parte video, ho usato un amplificatore a larga banda specifico per queste applicazioni con funzione di stand-by che sfrutto per oscurare lo schermo quando il sincronismo va fuori range ( :!: con i monitor intervideo, che hanno una capacità sugli ingressi RGB, va meglio il mio :wink: )
Davvero ottimo! :)
pippo73
Newbie
Newbie

scheda jammaADS

Messaggio da pippo73 »

cavolo ragazzi,mi pare fatta proprio bene la tua scheda picerno.....
io la vorrei comprare (anzi 2,anche per mio fratello)
come si può fare? e già in vendita?
fatemi sapere
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade

Re: scheda jammaADS

Messaggio da picerno »

pippo73 ha scritto:cavolo ragazzi,mi pare fatta proprio bene la tua scheda picerno.....
io la vorrei comprare (anzi 2,anche per mio fratello)
come si può fare? e già in vendita?
fatemi sapere
qualche altro giorno di pazienza e saranno pronti i primi pezzi. non appena pronto vi avviso
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

attendiamo trepidanti il parto.. :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato
Città: Montecatini

Messaggio da ahrfukkio »

grande Picerno.. sei sempre il migliore! Complimenti per la tua creazione! :D
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da picerno »

ahrfukkio ha scritto:grande Picerno.. sei sempre il migliore! Complimenti per la tua creazione! :D
grazie :wink:
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato

Messaggio da ahrfukkio »

ah, ragazzi! Ci pensavo oggi pomeriggio.. ora che abbiamo lo spazio web sarebbe carino fare una pagina per la interfASD e la JammASD.. una cosa tipo il sito della ultimarc.. e magari anche meglio! Questo contribuirebbe a far conoscere le interfacce e sarebbe una buona pubblicità per Picerno e la sua azienda. Inoltre anche Google indicizza piu facilmente una pagina statica (magari piena di metatags) che un forum, no?

gli indirizzi per le pagine sarebbero
http://www.arcadeitalia.it/jammasd
http://www.arcadeitalia.it/interfasd

Se Picerno e gli amministratori son daccordo vedrò di buttar giu qualcosa! :D
Kernel
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da Kernel »

Gran bella idea. Soprattutto considerando che, senza chiedere nulla, Picerno ha già dato la disponibilità a dare una parte ad ArcadeItalia (i famosi 5€).
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

evviva picerno!
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

si per me va bene..mi sembra giusto visto il gesto ed il contributo che da Picerno a tutti...
@ahrfukkio..butta giù qualcosa intanto.. :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato

Messaggio da ahrfukkio »

TheBaro ha scritto: @ahrfukkio..butta giù qualcosa intanto.. :D
ci sto lavorando.. ho gia fatto un layout che secondo me spacca! 8) 8)
Ora chiedo a Pice di mandarmi un paio di immagini.. vediamo se per giovedì sera riesco a farvi vedere qualcosa! :D
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da picerno »

è insieme che si cresce, grazie a tutti!

@ahrfukkio
in privato ti mando il necessario
ahrfukkio
Affezionato
Affezionato

Messaggio da ahrfukkio »

ahrfukkio ha scritto:vediamo se per giovedì sera riesco a farvi vedere qualcosa! :D
..ho fatto qualche straordinario.. :D

http://www.ingegnerando.it/jammasd.html 8) \:D/

sicuramente avrò scritto qualche cazzata ma devo rileggermelo a freddo sennò mi sfuggono.. intanto ditemi che ne pensate!
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

ottimo lavoro..grande..
ehm il sito nuovo è arcadeitalia.net, non .it! :D
se mi passi i files, vedo di metterlo già online su arcadeitalia.net...
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”