Dexther ha scritto:Questa è una cosa che porti avanti ad ostentazione solo e solamente TU.
leggendo le altre risposte direi che questa tua affermazione non è corretta. non sono solo io a pensarla così.
Dexther ha scritto:Centra poco il fatto dello scroccone e chi conosce gli individui li dentro e del canale sanno che razza di persone sono quelli li.
io non li conosco, ma ho letto le regole, ho sempre cercate di rispettarle e fino ad oggi sono molto soddisfatto di pleasuredome: scarico quello che mi serve, lo scarico al massimo che mi consente la mia sgangherata ADSL, posso fare il resume, non ho dovuto pagare niente o nessuno
Dexther ha scritto:Vediamo di non andare a parare con "lo scambio etico" e il "discorso dello scroccone " che non regge Pucci.
il mio discorso regge secondo me: se su pleasuredome (o anche su underground gamer) fai lo scroccone, ti bannano e non scarichi più
Dexther ha scritto:Se poi pensi che esiste solo "il caro pleasuredoom" forse la gente dovrebbe farsi il "gold Account" e vivere felice perchè già ore a scaricarsi il tutto e una palla.
Ma non è detto che se mi metto in share qualche cosa funzioni o tu sei la fonte diretta e puoi mandare in seed la tua roba.
questo parte non l'ho capita. cosa è un Gold account?
Dexther ha scritto:Sai quante volte mandavo il seed pachetti interi con chicche MSX (Space Mambow 2 e compagnia sono opera della mia crew) appena finivi di essere un seed la tua
UPLOAD andava a zero.
perchè probabilmente è una chicca per te ma non per la massa degli utenti
anche io considero chicca il mio set completo di kickstart per WinUAE e non se l'è mai cagata nessuno
Dexther ha scritto:Ci sono e ci saranno sempre problemi sistematici con i torrent, e non centra ne la "teoria dello scroccone" e neanche il fattore "Etico".
E proprio come è nato e sviluppato il Torrent che è diverso e pragmatico e non alla portata di tutti.
secondo me ogni forma di condivisione ha pregi e difetti e infatti nessuna si è affermata sulle altre
torrent: fantastico è veloce per materiale molto richiesto e nuovo
emule: lento come la fame ma ci trovi dei veri file dinosauri e un sacco di chicche
IRC: mediamente veloce e pieno di chicche, solo che per trovarle devi sapere dove cercare e a volte avere i giusti agganci
servizi di fileshare: se non paghi sono il servizio più debole (hanno scarsa retention sui file vecchi come i torrent, c'è la coda di attesa, non puoi scaricare più di un file alla volta, non supportano il resume), se paghi i difetti citati spariscono tranne quello della scarsa retention dei file)
Dexther ha scritto:Poi se pensi che avere un account Debrid e scaricare sia così fastidioso, propblemi tuoi.
sinceramente non so cosa sia un account Debrid, ma fino ad oggi ho soddisfatto egregiamente i miei bisogni con l'accoppiata emule-torrent (in passato usavo anche IRC per gli aggiornamenti MAME)
Dexther ha scritto:Ma eviterei di dare giudizzi del genere anche se sei il moderatore,permetti che chi uploada il mame come ATURU73 E altra gente si sente un pò offeso
se non facciamo parte del circolo elitario di quel canale.
forse hai frainteso il mio giudizio:
se uso pleasuredome ne devo rispettare le regole, non le voglio rispettare/le ritengo stupide/non le condivido, non devo usare pleasuredome
non capisco cosa intendi invece per "circolo elitario del canale", qualunque cosa sia comunque non ne faccio parte, o se ne faccio parte qualcuno mi ha iscritto a mia insaputa.
so solo che da pleasuredome scarico tranquillamente tutti gli aggiornamenti MAME, non modo veloce e appena disponibili al grande pubblico
Dexther ha scritto:Noi condividiamo e mandiamo in upload quello che possiamo fare, e senza chiedere GOLD ACCOUNT e via di cendo.
continuo a non capire cosa sia il golden account, comunque io non ce l'ho