dovrei acquistare lo schedino da Picerno. mi ha detto però che è SOLO ps2 come collegamento, ma poichè causa ''progetto strano'' il pc sarà distante dal cabinato, temo che mi servirà una prolunga. ma ne esistono di prolunghe ps2 ? Io ricordavo che c'era anche la versione USB cmq, ma lui dice di non averla mai fatta. forse ricordo la versione inglese, alternativa al jpac? (mi pare fosse l'ipac?)
ma se pure la trovassi USB, essendo sempre una ''tastiera'', non potrei collegarla ad altri apparecchi che supportano l'usb, tipo PlayStation3/Xbox360 ?
grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Encoder Tastiera: info
- Mr. Pumpkin
- Cab-dipendente
- Città: BARI
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: R: Encoder Tastiera: info
I cavi usb non possono superare i 5 metri. Oltre tale limite serve un amplificatore di segnale (presente nei cavi di maggiore lunghezza) ma compromette la stabilità del collegamento.
L ipac è usb (o più che altro sono due le versioni.) . La jammasd mai stata usb
L ipac è usb (o più che altro sono due le versioni.) . La jammasd mai stata usb
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
- load8n1
- Cab-dipendente
- Città: Agrigento
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- Contatta:
Re: Encoder Tastiera: info
Le prolunghe ps/2 esisistono, se poi ti funzionerà questo si saprà solo provando.
- Mr. Pumpkin
- Cab-dipendente
si ma entro i 5 metri ci sono eccome! a quel punto, mi conviene prendere l'ipac? (quanto costa?)
chiaro preferirei prendere uno schedino italiano, per ovvi motivi. ma non vorrei prendermela nel di dietro poi, se il cavo non basta.... alla fine l'interfasd e l'ipac sono identici come funzioni giusto? (no saldature entrambi?) e come costo?
sono sempre propenso allo schedino italiano cmq, ma il mio dubbio sostanziale è: non è che con lo schedino USB, potrei usare anche le console che supportano ingresso usb ??
chiaro preferirei prendere uno schedino italiano, per ovvi motivi. ma non vorrei prendermela nel di dietro poi, se il cavo non basta.... alla fine l'interfasd e l'ipac sono identici come funzioni giusto? (no saldature entrambi?) e come costo?
sono sempre propenso allo schedino italiano cmq, ma il mio dubbio sostanziale è: non è che con lo schedino USB, potrei usare anche le console che supportano ingresso usb ??
- Mr. Pumpkin
- Cab-dipendente
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta